“Domenica bestiale”, gli ospiti del 13 aprile 2014: Napolitano a “Che tempo che fa”; Tornatore e Incontrada a “Domenica In”; Pavone a “Quelli che il calcio”; Salvini a “L’Arena”.

Gli ospiti della domenica in tv: Lucarelli e Anna F a “Quelli che il calcio”,  a “Che tempo che fa”, Cuccarini e Costanzo a “Domenica In”, Gastaldello alla “DS”.

napolitano

Una domenica ‘bestiale‘, la domenica in tv. Famelici felini, colossali pachidermi, striduli miagolii, poderosi barriti: la tv come una giungla, alla domenica pomeriggio. Commentatori come fameliche fiere, ospiti come incoscienti esploratori, conduttori come fieri domatori. Anche UnDueTre.com si inoltra tra i perigliosi sentieri della selva televisiva, anticipandovi gli ospiti della domenica.

  • Quelli che il calcio – Rai2, ore 13:50

Nicola Savino in questa puntata accoglie Selvaggia Lucarelli che presenta il suo nuovo romanzo “Che ci importa del mondo” e Giorgio Terruzzi, scrittore, giornalista e grande esperto di Formula Uno con il suo libro “Suite 200. L’ultima notte di Ayrton Senna”. Doppio spazio musicale con la giovane cantante austriaca Anna F che, in anteprima esclusiva, presenta il suo primo singolo ”Dna” tratto dall’album ”King in the Mirror” e la grande artista Rita Pavone, tornata sulle scene con il nuovo disco “Masters”, che si esibirà con il brano ”I want you with me”. In studio, Claudio Cecchetto sarà il coach protagonista della rubrica “La senti questa voce”,  seduto sulla sedia di The Voice of Italy, tenterà di riconoscere le voci che canteranno alle sue spalle. . Dal parterre intervengono gli ospiti tifosi: Platinette (Parma), Vittoria Gazzaneo (Bologna), Selvaggia Lucarelli (Genoa), Federica Riccardi (Torino),  i Jalisse (Chievo), Enza de Cristofaro e Evaristo Beccalossi (Inter), Corrado Tedeschi e Moreno Mannini (Sampdoria), Marco Maddaloni e Fabrizio Rocca (Napoli), Gianfranco Monti (Fiorentina), Syria (Lazio). Grandi imitazioni, rubriche divertenti e l’ironia delle battute più irriverenti con Ubaldo Pantani. Nuzzo e Di Biase con gag dalla risata assicurata, gli interventi dell’originale steward Andrea Sambucco, “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta e l’artista dei fiori Olivier LanghendrisMassimo Caputi e Daniele Tombolini curano l’area tecnica dando tutti gli aggiornamenti in tempo reale dai campi della Serie A.  Durante la diretta  collegamento con Valentina Ricci, Olivier Langhendries e Oliver Skardy dall’ evento di Torino “Messer Tulipano”, con DJ Angelo dal ring degli “Eroi del wrestling” di Firenze  e con Paola Marella e Alessandro di Sarno dal Salone del Mobile di Milano.

  • L’Arena – Rai1, ore 14:00

Matteo Salvini,  segretario della Lega Nord, sarà ospite del nuovo appuntamento con L’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti, in onda domenica 13 aprile a partire dalle 14.00 su Rai1. Nello spazio ”I protagonisti”, alle 16.00, Matteo Salvini, parlerà dell’attuale situazione politica.

  • Domenica In – Rai1, ore 16:35

Nuova puntata di Domenica In,  ricca di ospiti. Mara Venier intratterrà il pubblico di Rai1 con alcuni grandi nomi della tv e del cinema.  La conduttrice intervisterà  Maurizio Costanzo sulla sua lunga ed intensa carriera oltre a ricordare, con alcuni filmati, I 60 anni della storia della Rai”,  mentre con  Lorella Cuccarini si parlerà del suo impegno per il sociale a favore di 30 ore per la vita”. Enzo Iacchetti si esibirà con la sua WITZ ORCHESTRA” cantando TORPEDO BLU”,  in omaggio a Giorgio Gaber, per poi raccontare aneddoti e curiosità del “Signor G.” insieme ad Ombretta Colli, compagna per oltre 40 anni dell’ indimenticabile autore del “teatro-canzone”. Altro nome di grande prestigio per Mara Venier sarà il regista e Premio Oscar Giuseppe Tornatore,  che presenterà il libro “Il collezionista di baci”, dove sono riprodotte le più belle locandine della storia del cinema. Vanessa Incontrada presenterà l’ultimo film che la vede nel ruolo di protagonista Ti sposo ma non troppo”per la regia di Gabriele Pignotta. Sempre in tema di cinema, Mara Venier intervisterà in studio Enrico e Carlo Vanzina, che racconteranno la lavorazione del loro ultimo lungometraggio Un matrimonio da favola”.

  • Domenica Live – Canale5, ore 13:55

Barbara D’Urso torna la domenica pomeriggio in diretta fino alle 18:50. Oltre ai vari argomenti di cronaca, attualità e politica, non mancheranno momenti di spettacolo con tanti ospiti protagonisti delle celeberrime ’D’ursinterviste’.

  • Che tempo che fa – Rai3, ore 20:10

Fabio Fazio accompagnato da Filippa Lagerback ospita in apertura Luca Mercalli, il presidente Giorgio Napolitano, Luca Parmitano, Raphael Gualazzi e Bloody Beetroots, l’attore Silvio Orlando. L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto e “Che fuori tempo che fa” con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti e la musica di Diodato completano la puntata.

  • La domenica sportiva – Rai2, ore 22:35

Il giocatore della Sampdoria Daniele Gastaldello interviene nel programma, in onda alle 22.35 su Rai2 con la conduzione di Paola Ferrari, che darà ampio spazio al posticipo domenicale tra il Milan – a caccia della quarta vittoria consecutiva – e il Catania e all’intera giornata calcistica con i servizi sulle partite. In studio Marco Civoli, Ivan Zazzaroni, Fulvio Collovati, Emiliano Mondonico, l’irriverente Gene Gnocchi e Adriano Bacconi con le sue analisi tattiche.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter