Il Segreto – Puntata del 12 aprile 2014 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 12 aprile 2014.

se1

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10, e al mercoledì in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 25% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedentiPedro e Dolores spingono Hipolito a cercare il tesoro che, grazie a Marita, scoprono essere sepolto da qualche parte a Puente Viejo. I due nuovi farmacisci, Manuel e Maria Cristina, saldano il conto di una famiglia povera all’emporio e ciò rende entusiasti Don Anselmo e Dolores. Soledad non approva il comportamento di Olmo. Juan ha un nuovo investimento tra le mani e per questo motivo lascia perdere la ricerca del locale per aprire la profumeria per MarianaDonna Francisca convince Pedro a far riaprire il caso sulla morte di Agueda. Sebastian manda una lettera sotto falso nome alla famiglia, dicendo che sta bene e che è diretto in America. Pepa chiede ad Olmo di anticiparle i soldi per aiutare la famiglia Ulloa, ma il fratello sostiene di non poter chiedere un anticipo in banca.

Nella puntata in onda questo pomeriggioPaquito ottiene il lavoro come commesso alla farmacia, ma è pronto a cederlo a Mariana pur di vederla felice. Lei rifiuta. Hipolito scava per tutto il paese alla ricerca del tesoro, finché non buca una tubatura che prosciuga la fontana. Olmo vuole ancora vendicarsi di Pepa. Poco dopo Raimundo rivela alla ragazza che sarà riaperto il caso sulla morte di Agueda. Pedro annuncia ad un’infuriata Francisca che il giudice non intende riaprire il caso della morte di Agueda. Olmo a quel punto fa arrivare un investigatore privato, Zamalloa, per far luce sulle circostanze relative alla morte della madre.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter