Il Segreto – Puntata del 14 aprile 2014 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 14 aprile 2014.

se3

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10, e al mercoledì in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 25% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedentiPaquito ottiene il lavoro come commesso alla farmacia, ma è pronto a cederlo a Mariana pur di vederla felice. Lei rifiuta. Hipolito scava per tutto il paese alla ricerca del tesoro, finché non buca una tubatura che prosciuga la fontana. Olmo vuole ancora vendicarsi di Pepa. Poco dopo Raimundo rivela alla ragazza che sarà riaperto il caso sulla morte di Agueda. Pedro annuncia ad un’infuriata Francisca che il giudice non intende riaprire il caso della morte di Agueda. Olmo a quel punto fa arrivare un investigatore privato, Zamalloa, per far luce sulle circostanze relative alla morte della madre.

Nella puntata in onda questo pomeriggioTristan difende Pepa dalle accuse di Raimundo. Soledad ha il sospetto che possa essere Olmo a mettere in giro le voci sulla presunta colpevolezza di Pepa, ma lui nega. Gli Ulloa scoprono che il loro nuovo padrone è Juan.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter