Uomini e donne – Puntata del 14/04/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 14/04/2014.

u4

Con la (felice) dipartita di Tommaso, Luca e Marco spadroneggiano nel pomeriggio di Canale5, essendo stati assisi sul trono da Maria De Filippi. Nella prossima puntata, però, vedranno sacrificato parte del loro spazio, che sarà dedicato a coloro che gli hanno preceduti. Ospiti di Uomini e Donne, infatti, saranno Aldo e Alessia, Anna ed Emanuele. Veniamo alla cronaca della puntata.

Maria introduce gli rvm che raccontano le esterne. Dapprima, tocca a Luca, che è uscito con Luce e Beatrice; segue l’rvm del bacio tra Beatrice e Marco, quindi l’ingresso della ragazza, ma anche di Jessica, Noemi, Eleonora e Luce. La conduttrice apre una parentesi ed invita ad entrare Emanuele, la scelta di Anna. Il ragazzo ci informa che, con l’ex tronista, è già finita. Maria, quindi, chiama Anna, che prova a spiegare quanto è successo: lei aveva aspettative importanti, mentre per lui si correva troppo; inoltre, la differenza d’età s’è fatta sentire. Tuttavia, Anna non è pentita della sua scelta ed anche Emanuele ribadisce il suo “si“, che poi è diventato un “no“…

Anna aggiunge dei dettagli al racconto della loro breve relazione: dopo il viaggio, Emanuele ha cominciato a lavorare e si sono visti in tutto tre volte; anche quando lei progettava di raggiungerlo, lui trovava delle scuse per sfuggire all’incontro; Emanuele, dal canto suo, fa notare che anche lei non lo ha mai raggiunto a Roma. Beatrice chiede a Marco se quanto visto e sentito lo preoccupa, lui risponde lapidario che “sono problemi loro“. Tina viene sorpresa mentre sussurra qualcosa all’orecchio di Marco: visto che Anna è libera, ci si può pensare… insinua maliziosa, la consigliera. Anna interviene: si dice contenta che Marco sia sul trono, ma ha provato una punta di dispiacere per il fatto che l’abbia fatto subito; Tina, però, fa notare all’ex tronista che il dispiacere di Marco deve essere stato assai maggiore del suo… Anna e Marco si confrontano: forse lui è arrabbiato con lei, osserva Maria, ottenendo una silente conferma dal ragazzo.

Tra Aldo e Alessia, invece, prosegue liscia…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter