Vippate – Buffon e Seredova di nuovo insieme; Satta e Boateng presentano Maddox; Pecci-Caprioli in love; Icardi elimina la foto delle corna per Maxi Lopez.

Vippate, il meglio del gossip: Fiocco azzurro per Satta e Boateng, Buffon e Seredova insieme a casa, Icardi e Wanda Nara after sex, scoppia l’amore tra Pecci e Caprioli.

seredova buffon

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Buffon serediva tornano insieme

Alena Seredova e Gigi Buffon di nuovo insieme sorridenti. Lontani i rumors che li volevano in crisi, sempre smentita però dai diretti interessati, la coppia passeggia felice in compagnia dei figli come mostrano le foto di Chi. Alena lo aveva sempre detto: Tra me e Gigi non ci sono problemi. Come si vede nella foto il portiere della Juventus e la modella ceca tornano a casa insieme, dopo quella che sembra essere stata una vera e propria serata in famiglia. Le voci che li vedevano vicini alla separazione sono lontane. La storia d’amore tra Gigi e Alena continua.

  • satta boateng maddoxMelissa Satta ha partorito: è nato Maddox Prince 

“Siamo contenti di annunciarvi che il nostro piccolo maschietto Maddox Prince è nato oggi!!!! Stiamo tutti bene e siamo davvero felici”, così Kevin Prince Boateng pubblica su Twitter la prima foto foto del bebè. Melissa Satta ha dato alla luce il suo primo figlio: il piccolo è nato in Germania dove il calciatore è impegnato con lo Schalke 04. L’ex velina si è trasferita a Dusseldorf a inizio febbraio per evitare i continui spostamenti. Per il campione si tratta del secondo erede, è già papà di Jermaine, avuto da un precedente matrimonio. Arrivato il piccolo Maddox, ora mancano solo le nozze che si celebreranno nel 2015, dopo il Mondiale.

  • Tra Daniele Pecci e Anita Caprioli è scoccata la scintilla

pecci caprioliDaniele Pecci oltre che sul set è innamorato anche nella vita: l’attore, come mostra Diva e Donna, passeggia a Roma mano nella mano insieme alla collega Anita Caprioli, 34, che, in una recente intervista, aveva dichiarato: “Sto vivendo un amore felice perché è basato sulla complicità e il sostengo reciproco”. Ed ora è molto semplice intuire per chi fossero indirizzate quelle parole visto che si tratta di uno dei sex symbol italiani. Lui, però, interpellato sulla relazione con lei non ha rivelato nulla: “Che male c’è al feeling tra amici? Per fortuna sono sempre stato un uomo fortunato nella vita, anche per gli incontri che faccio tutti i giorni”. Quindi parla di amicizia anche se i fotografi hanno immortalato pure un bacio. Di sicuro per Pecci il matrimonio mortifica i sentimenti, è la tomba dell’amore, sul serio. Se c’è davvero un sentimento profondo è impossibile trascurarlo. Io credo nel detto ‘Ama e fai ciò che vuoi’. Significa non perdere tempo a misurare i sentimenti. La passione vera segue il suo corso naturale. Se si prosciuga, non è vera”.

  • mauro icardi wanda nara after sexMauro Icardi elimina la foto delle corna dedicata a Maxi Lopez

L’attaccante dell’Inter Icardi è sempre molto attivo sui social network nel documentare la sua love story con Wanda Nara, ex di Maxi Lopez. L’ultimo scatto, infatti, lo ritrae nudo dietro ad una coperta catturato da Wandita nel cosiddetto ‘after sex’. Le corna arrivavano dopo la vittoria dell’Inter sulla Sampdoria con la vittoria di Mauro su Maxi. Per quest’ultimo è stata dedicata una foto che ritraevano Icardi nel gesto delle corna. Ma poco dopo il post è stato rimosso dal suo profilo. La storia di questo triangolo ormai va avanti da mesi e coinvolge anche i tre figli di Wanda Nara e Maxi Lopez, le cui foto sono quotidianamente pubblicate dal calciatore dell’Inter: tra queste il calciatore interista conduce mano nella mano uno dei piccoli con la maglietta numero nove.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter