Uomini e donne – Puntata del 22/04/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 22/04/2014.

u4

La primavera è ormai ‘scoppiata‘, anche ad Uomini e Donne. Oltre all’impetuoso fiorire di nuovi amori, altri segni inequivocabili dell’arrivo della bella stagione sono l’abbigliamento variopinto di Tina e, nella prossima puntata dedicata al Trono Classico, la collana hawaiana sfoggiata da Marco.

Luca ha organizzato un’esterna con Eleonora: una cena all’aperto e molta, molta intimità: i due arrivano a sfiorarsi le labbra. Luce, in versione rosicona, “non li vede insieme“. Beatrice, al termine della scorsa registrazione, ha raggiunto Marco in camerino, chiedendo spiegazioni riguardo alla sua mancata convocazione in esterna: il ragazzo spiega di essere in cerca di certezze ed ammette di non aver ancora compreso le intenzioni della corteggiatrice. Lei, stizzita, va via sbattendo la porta. In studio, piovono critiche su Beatrice, soprattutto quando Maria rivela che la ragazza ha incontrato anche Luca. Da quest’ultimo, Beatrice si sente capita e l’esterna lo conferma: il tronista è convinto che, oltre quella corazza, ci sia una ragazza bisognosa di attenzioni e di coccole.

Picnic macrobiotico per Marco e Jessica, che lo coinvolge non poco. Marco vuole eliminare Noemi, perché ‘non si va avanti e ci sono sempre problemi‘. Luca e Luce cominciano da una lezione di Yoga; poi, lui si apre e le confida cose importanti, riguardanti il suo privato, in particolare, la malattia della mamma. In studio, Luca ne parla più a lungo e dedica parole d’amore alla madre: la commozione prende tutti e Marco, commosso, abbraccia il suo compagno di avventura. Marco chiama per l’esterna Jessica e Carolina, Luca ci pensa.

I video

La puntata

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter