Il Segreto – Le anticipazioni della puntata, in prima serata, del 27 aprile 2014.

Le anticipazioni della puntata in prima serata, di domenica 27 aprile 2014, de “Il Segreto”.

anticipazioni

Il Segreto in onda sette giorni su sette. Ai consueti appuntamenti dal lunedì al sabato si aggiunge nuovamente la puntata domenicale in prima serata. La soap opera iberica, rivelazione della stagione televisiva in corso, quindi intratterrà nuovamente il pubblico di Canale5, che da giugno segue l’evolversi della travagliata storia d’amore tra Tristan e Pepa, anche nel dì di festa a partire dalle ore 21:10 circa. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nella prossima puntata de Il Segreto.

Tristán e Pepa continuano ad interrogarsi sulla morte di Agueda e sui fatti esposti dal gioielliere. Tornati sulla scena del crimine, scoprono delle tracce di fango. Pepa vuole correre da Zamalloa per riferirglielo, ma Tristán le dice di aspettare perché prima deve fare una cosa. Pedro riesce a far uscire di prigione Dolores. Pepa cerca di dimostrare la sua innocenza e di trovare altre prove che dimostrino che Olmo ha qualosa a che fare con la morte di sua madre. Tutti sono preoccupati per Emilia che ha deciso di andare a servizio da Francisca Montenegro.

Zamalloa continua le sue indagini cercando di capire come sono andati i fatti e chi è stato ad avvelenare donna Agueda ed eventualmente ad ucciderla. Soledad cerca disperatamente l’anello di Agueda affidatole in custodia da Olmo. Pepa ed Olmo continuano a litigare; anche nella famiglia Miranar c’è un acceso diverbio tra Pedro e Dolores per l’attribuzione della malasorte verosimilmente ereditata da un parente dei due coniugi.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter