Il Segreto – Puntata del 26 aprile 2014 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 26 aprile 2014.

se1

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10, e al mercoledì in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 30% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedenti. Il giorno prima delle nozze Agueda era andata a visitare Francisca, pregandola di non interferire nel suo matrimonio con Raimundo. Rosario è sempre pià stanca, essendo costretta a fare il doppio del lavoro (visto che Mariana non ha alcuna intenzione di tornare a lavorare alla Villa). Tristan interviene e dice alla madre che dovrà vedersela con lui se non le concede un po’ di tregua.

Nella puntata in onda questo pomeriggio, tra Olmo e Pepa c’è ancora una forte tensione. La ragazza intende ancora scoprire chi ha stava avvelenando sua madre. Dolores, dopo aver avuto un colloquio con il governatore, viene arrestata. Pedro e Hipolito sono sconvolti e pensano a come farla uscire dal carcere. Donna Francisca offre ad Emilia un posto alla villa. Inizialmente Emilia rifiuta, ma poi ci ripensa e accetta, nonostante Alfonso e Rosario cerchino di dissuaderla. Emilia dice loro che preferisce guadagnarsi da vivere onestamente piuttosto che ricavare i soldi sporchi di Juan. Pedro è disperato per la prigionia di Dolores e cerca di convincere Donna Francisca a fare qualcosa per farla liberare. La matriarca rifiuta e quindi Pedro le rinfaccia tutti i favori che lui le ha fatto, ma a questo punto Francisca si infuria e gli rivela che è stata lei a far rinchiudere Dolores.


Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter