Uomini e donne – Puntata del 28/04/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 28/04/2014.

u1

Come Dante, anche Marco sembra aver trovato la sua Beatrice… Luca, invece, la ‘sua‘ Eleonora. Il secondo, in settimana, ha incontrato la corteggiatrice: un’esterna intima, nella città di lei, costellata di confidenze: Eleonora ha un fratello, adolescente, con ‘qualche problema‘: lui la abbraccia con tenerezza.

Beatrice non s’è fatta mancare niente: ha incontrato entrambi i tronisti. A Luca, la corteggiatrice si presenta in pigiama; c’è intimità e lui chiede di oscurare le telecamere, per un momento. Marco è infastidito da quanto accaduto: pensa che sia Luca a corteggiare Beatrice e non apprezza quanto pensato dal concorrente. La ragazza, però, in esterna, ha sorpreso Marco, pensando ad una romantica sorpresa per il tronista: una scatolona che imprigiona un palloncino a cuore al quale legare bigliettini con sopra scritti i loro desideri. In studio, le corteggiatrici rumoreggiano…

Jessica aspetta Marco in un giardino con piscina, sul cui fondo pone una bottiglia con messaggio per lui: il tronista non indugia e si tuffa (vestito); trascina in acqua anche lei e la bacia… Dopo averla eliminata, la scorsa puntata, avendo visto le sue lacrime, Marco raggiunge Noemi a casa e la invita a tornare: lei quasi non ci crede e non esita a dire che ci sarà. Vanessa raggiunge Luca in albergo e lo sorprende: dopo le critiche alla rivale che definisce una ‘pagliaccia‘, un momento affettuoso tra Vanessa e Luca suggella l’esterna.

Si chiamano, infine, le esterne e Luca fa i nomi di Beatrice, Eleonora, Vanessa e Patrizia mentre Marco quelli di Noemi, Jessica, Carolina e Beatrice.

I video

La puntata

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter