Il Segreto – Puntata del 29 aprile 2014

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 29 aprile 2014.

se1

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10, e al mercoledì in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 30% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedentiEmilia continua a lavorare presso Donna Francisca, e Raimundo rispetta la sua decisione, ma parla con Tristan affinchè la protegga dalla signora Montenegro. Juan è vittima di un raggiro da parte di Julieta. 

Nella puntata in onda questo pomeriggio, Julieta, dopo aver drogato Juan, cerca di scappare con i soldi che gli ha rubato, ma Enriqueta la ferma smascherandola agli occhi del giovane. Juan, indeciso sulla sorte della ladra, la rinchiude in un luogo sicuro, ma Enriqueta tenta di convincerlo che l’unico modo per salvare la faccia e farsi rispettare dai criminali con cui tratta abitualmente, è di uccidere la donna. Mauricio informa Donna Francisca e Tristan che un canale rotto posto nella terra dei Mesia sta inondando una delle loro coltivazioni, creando il serio rischio di una frana. Tristan chiede a Olmo di risolvere la questione, ma questi si disinteressa della questione fin quando il crollo temuto avviene ferendo Mauricio. Tristan, stanco di subire l’arroganza di Olmo, medita lo scontro. Donna Francisca dimostra di preferire Emilia a Rosario, offendendo la vecchia governante.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter