Uomini e donne – Puntata del 29/04/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 29/04/2014.

u1

Dame e Cavalieri tornano in passerella: è il momento della sfida femminile. Parte Giusy, che sfida Elga, perché non la sopporta più: il tema è “Una serata danzante con musica latino/americana”. Giusy non si rivolge ad Anahi, che non nasconde lo stupore per l’abito scelto e lo boccia a pieni voti; Elga invece chiede l’aiuto della stylist e vince. Nel frattempo, sul led si vede l’esibizione di Tina nella “gabbia”, come aveva detto Colomba…

Nella prossima puntata… – Samuel è tornato su piazza e ci tiene che lo si sappia: in apertura della nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over, l’ex fiamma di Elga ribadisce la sua singletudine ed invita le signore da casa a farsi avanti.

Elga, dal canto suo, si preoccupa di far sapere alle stesse signore che accorreranno in massa il perchè tra loro non ha funzionato: lui è un ‘mediocre‘, in casa sua, ad esempio, non “c’è nemmeno un libro“. La Dama, però, avanza altre motivazioni a sua discolpa, che provocano la reazione di Samuel, il quale sostiene che l’ex compagna si stia inventando ogni cosa. Elga insiste, lasciando intendere troppe e spiacevoli cosi riguardanti la vita dell’uomo…

Gemma consuma la sua vendetta nei confronti di Sabatino, che la scorsa settimana le ha preferito Maria. Contraccambia l’omaggio floreale di lui con un bouquet di cavolfiori ed una serie di insulti nemmeno tanto velati; poi, Maria invita i pretendenti della Dama ad entrare: Francesco e Fernando siedono al suo cospetto: il secondo sembra andare bene l’ha raggiunta a a Torino, il primo ha preferito vedere i suoi parenti, ma persiste nelle sue intenzioni e la invita a scegliere con il cuore.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter