Vippate – Moric innamorata di Lucas; Eugenio e Francesca annunciano “è nato Brando”; Canalis torna da Perri; Robbie Williams padre per la seconda volta; Hunziker in spiaggia con Sole.

Vippate, il meglio del gossip: Moric ritrova l’amore con Lucas, Hunziker al mare con Sole, è nato il figlio di Francesca e Eugenio, Robbie Williams di nuovo padre, Canalis vola da Perri.

moric lucas

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Nina Moric non resiste al fascino degli uomini: paparazzata con Lucas

Dopo la fine della relazione con Massimiliano Dossi, Nina Moric ha detto di aver chiuso con gli uomini, di pensare solo al figlio Carlos e a Gesù, non essendo ancora tempo per una nuova storia d’amore. Eppure su Instagram Luca Vismara, in arte Lucas, ha pubblicato alcune foto che lo ritraggono con l’ex di Fabrizio Corona, in cui si baciano anche appassionatamente. Che sia scoccata la scintilla fra i due? Lui fa il cantante, e di recente si è esibito in un locale milanese in cui c’era anche la Moric. La modella croata qualche giorno fa si è recata in tribunale insieme a Fabrizio Corona, uscito temporaneamente dal carcere, e ha firmato le carte del divorzio. Una nuova vita la aspetta.

  • Robbie Williams papà bis

“Ayda e io siamo lieti di annunciare che Theodora Rose Williams diventerà presto una sorellona”. Con queste parole scritte sui social network Robbie Williams ha annunciato che lui e la moglie Ayda Field diventeranno papà e mamma per la seconda volta. La primogenita Theodora Rose è nata il 18 settembre 2012. Robbie sarà in Italia il primo maggio al Palaolimpico di Torino per l’unica tappa nel nostro Paese del tour “Swings Both Ways Live”.

  • U&D: Eugenio e Francesca, è nato il primogenito Brando

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, la coppia nata all’interno di Uomini e Donne, ha coronato il sogno di diventare genitori: è nato Brando. L’annuncio è stato dato su Instagram dalla ex corteggiatrice toscana che ha postato la prima foto con la manina del piccolo. E i fan sono impazziti. Ora alla coppia non resta che il passo successivo: ovvero il matrimonio. Entrambi, infatti, hanno annunciato più e più volte l’intenzione di sposarsi dopo la nascita di Brando. Adesso che il piccolo è arrivato potranno fissare la data.

  • Hunziker al mare con Sole e la piccola Lilly

Michelle Hunziker è stata avvistata sulla spiaggia di Varigotti dove è solita trascorre il suo tempo libero da anni. La showgirl svizzera durante il fine settimana ha voluto infatti regalarsi qualche momento di relax assoluto con la sua piccola Sole. Allo stesso tempo, però, è sempre impegnata al lavoro visto che è stata protagonista di una lunga conversazione al telefono. Sulla sabbia poi c’è anche Lilly, la barboncina da cui è inseparabile, che si è divertiva a correre senza perdere di vista la ‘padrona’. L’amore con Tomaso Trussardi va a gonfie vele. Si attendono soltanto le nozze i cui preparativi sembrano imminenti.

  • Eli Canalis torna a Los Angeles dal suo Brian, nessuna crisi

“Si riparte! Off to L.A. Manca già l’Italia”, scrive Elisabetta Canalis su Instagram e pubblica una foto che la ritrae in aeroporto mentre aspetta di imbarcarsi. Torna quindi dal suo fidanzato Brian Perri, perché il loro amore ancora continua. I rumor di una rottura sono stati smentiti: il viaggio è stata un’occasione per concedersi una piccola vacanza in Francia insieme ai genitori, mamma Bruna, insegnate di lettere, e papà Cesare, stimato cardiologo. Ma ci sono stati anche degli impegni di lavoro. Ora è tempo di tornare sotto il caldo sole californiano per riabbracciare Brian e i suoi amatissimi Pieri, i due cagnolini pinscher che ha lasciato a Los Angeles tra le amorevoli braccia del medico ortopedico. Stavolta l’ex di George Clooney sembra faccia sul serio e non discute riguardo il sentimento che la lega a Perri.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter