Il Segreto – Puntata del 3 maggio 2014

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 3 maggio 2014.

se5

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10, e al mercoledì in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 30% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedentiPepa, all’apertura del testamento, decide di non dividere l’eredità della madre, ma di affidarne l’intera gestione al fratello Olmo, facendolo tuttavia sottostare alla sua preventiva autorizzazione per qualsiasi decisione debba essere presa. L’uomo è costretto ad accettare, perchè dividere il patrimonio lo renderebbe molto debole e in balia dei Castro, ma medita vendetta nei confronti della sorellastra. Pepa rivela poi ad Emilia che l’ispettore Zamalloa le ha dichiarato il suo amore. Alfonso è preoccupato perchè non riesce mai a stare con Emilia a causa del loro lavoro.

Nella puntata in onda questo pomeriggioJuan, nonostante l’attrazione per Enriqueta, è ancora schiavo dei ricordi che lo legano a Soledad. Hipolito, dopo la visita dall’aldilà dei suoi nonni, cerca di far cessare la maledizione che aleggia sulla sua famiglia facendo compiere strani rituali ai genitori. Paquito è oggetto delle attenzioni di Maria Cristina, sposata con Manuel. Mariana si allontana con una scusa da Puente Viejo per incontrare Lucio, un presunto locandiere che le ha offerto lavoro, ma che, rivelatosi il gestore di un bordello, prova ora ad abusare di lei.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter