Uomini e donne – Puntata del 5/05/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 5/05/2014.

u1

Due piedi in… due scarpe! Beatrice continua a tenere sotto scacco i due tronisti, che vinti dal suo fascino, proseguono nel loro percorso di conoscenza ‘a tre‘. In settimana, la corteggiatrice è uscita con Marco: di sera, al Pantheon, lui, in un primo momento, dice di disapprovare le sue uscite con Luca, poi cede alla tenerezza e la saluta dolcemente, lasciandole il suo giubbino. Ma Beatrice è uscita anche con Luca: una cena elegante, lui, al contrario dell’avversario, è felice del confronto con Marco, poiché se la ragazza dovesse sceglierlo, dovrebbe farlo con convinzione; tuttavia, le rimprovera di essere un po’ indecisa: la ragazza ammette di essere presa da Marco, ma non è innamorata; peccato che non gli abbia detto di un bacio a stampo, a telecamere spente…

u2

Alla notizia del bacio, Marco insorge: i dubbi che ha sempre nutrito nei confronti della ragazza, hanno trovato conferma. La definisce ‘tutto fumo e niente arrosto‘ poi smette di ascoltarla. Luca, invece, conferma l’intenzione di portarla nuovamente in esterna. Luce pensa che Luca stia prendendo in giro tutte: il confronto tra loro è piuttosto acceso.

Patrizia incontra Luca in un locale: le dice di trovarla sensuale, contempla i suoi i occhi e, sul finale, la bacia. Eleonora, che si è sentita criticata, lascia lo studio, seguita da Luce. Mentre, in studio, impazza la polemica, Luca raggiunge Luce dietro le quinte.

La giornata è umida, ma sotto le coperte, sulle rive di un lago, Marco e Noemi si scambiamo intenzioni e baci. In studio, il tronista conferma di stare bene con lei. Beatrice, intanto, afferma che non uscirà più con Luca.

Luca, invece, rientra e comunica che Luce non tornerà; ammette anche il suo interesse per Beatrice. Luca chiede un’esterna di due ore con Patrizia, Marco porta Noemi e Jessica.

I video

La puntata

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter