Il Segreto – Puntata del 6 maggio 2014

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 6 maggio 2014.

se2

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10, e al mercoledì in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 28% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedentiPepa e Tristan decidono di partire insieme per indagare su quello che riguarda il testamento di Agueda, ma per farlo dovranno raccontare delle bugie che rischiano di venire alla luce. A casa Miranar si acclama il miracolo, infatti Hipolito sostiene che il Frassino centenario di Puente Viejo abbia poteri guaritivi e che debba essere consacrato come luogo sacro.

Nella puntata in onda questo pomeriggio, l’idea viene rifiutata da Dolores, ma sostenuta da Pedro. Alla villa, Rosario si scontra con EmiliaPepa e Tristan fingono di partire separatamente per due viaggi distinti, invece partono insieme per andare a Santa Marta e parlare con il notaio che ha redatto il testamento di AguedaTristan confessa a Pepa di essere geloso di Zamalloa, ma lei lo tranquillizza dicendo che tra loro non c’è niente. Emilia e Rosario discutono perché Rosario si è lamentata del lavoro di Emilia. Alfonso è preoccupato per la sua situazione con Emilia e manda Don Anselmo ad intercedere presso la ragazza, che però non vuole sentire ragioni.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter