Uomini e donne – Puntata del 7/05/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 7/05/2014.

u2

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Ultimi scampoli di primavera, per Dame e Cavalieri, che presto, con l’arrivo della calda estate, si ritireranno nell’oblio catodico. Colomba e Silvano intendono lasciare un bel ricordo agli spettatori che, nei mesi scorsi, hanno assistito all’evolvere della loro storia. Tornano in studio per dire che tra loro, al momento, è tutto rose e fiori e lo è ormai da 3 mesi! Poi, la Dama si fa più polemica e riferisce che, fuori dagli studi, gli spettatori ritengono che alcuni tra gli astanti stiano recitando: fa i nomi di Gemma, Antonio e Giuliano. Dapprima, gli interessati reagiscono pacatamente; poi, qualche battuta di troppo di Tina ed Elga accende gli animi…

Cristina ha raggiunto Samuel a Bologna:hanno passato qualche ora insieme, si sono anche baciati, e non una sola volta, ma da quando è partita, lui non l’ha più chiamata; in compenso, l’uomo ha sentito anche Susanna e c’è pure uscito; tuttavia, i due ci tengono a chiarire che di fisico non c’è stato ancora nulla.

Nella puntata di oggi… – Antonio, inguaribile sciupafemmine. E’ andato a cena con Anna F., ma la loro è stata un ultima cena, poichè, la stessa sera, ha incontrato Isabella e n’è rimasto abbagliato: oggi si dice addirittura pronto a uscire dalla trasmissione per conoscerla. Isabella, dal canto suo, intende difendersi dalle critiche formulate dal pubblico, convinto che il suo comportamento potrebbe illudere Antonio (povera stella!); Vincenzo, invece, attacca Antonio, con la complicità di Gianni.

Divampa la polemica anche tra Sabatino e Gemma, che non risparmia qualche frecciatina anche a Maria, colpevole di frequentarlo, dimostrando una assoluta mancanza di solidarietà femminile.

Situazione congelata tra Graziano e Angela, a causa dell’eccessiva affettuosità da lei dimostrata a un antico corteggiatore; il Cavaliere, tuttavia, messaggia già con Veronica, mentre Almerico si interessa ad Angela; Luca se la deve vedere con Monica alla quale ha scritto, dopo diversi uscite, di provare solo attrazione fisica per lei.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter