Vippate – Marini e la fine delle nozze con Cottone “Non abbiamo consumato”; Anastacia cerca un uomo con le palle; Maddox al parco; Canalis-Perri a Los Angeles.

Vippate, il meglio del gossip: Valeria Marini spiega la fine delle nozze con Cottone, Maddox al parco con la Satta, Canalis-Perri amore a gonfie vele, Anastacia cerca un vero uomo.

marini cottone matrimonio annullato

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Valeria Marini spiega la fine delle nozze: “Non abbiamo mai consumato”

La verità sulla separazione dell’anno, quella tra Valeria Marini e Giovanni Cottone è che: “Il matrimonio non è mai stato consumato”. Lo rivela la stessa showgirl, che a Tgcom24 dice: “Ci siamo sposati per amore e in nome di quell’amore ci separeremo consensualmente”. Un gran butto epilogo per queste nozze lampo, celebrate in pompa magna il 5 maggio dell’anno scorso, al cospetto di ben 700 ospiti e metri e metri di velo e che si sono consumate nel giro di 12 mesi. “Io e Giovanni ci siamo sposati per amore. E in nome dell’amore e del rispetto avremo una separazione consensuale. Voglio mantenere i rapporti sereni, la base di tutto è proprio la serenità, che era venuta a mancare negli ultimi tempi”. Del resto l’11 marzo i due coniugi avevano già firmato un foglio in cui si autorizzavano a vivere separati, e il 16 aprile un accordo consensuale che è stato poi depositato in Tribunale. Nessun attrito quindi. Anche se questo resta un momento difficilissimo per la showgirl, di “fragilità e di debolezza”, come spiega lei stessa, parlando con voce affranta, stanca e addolorata: “Sicuramente troveremo un punto d’accordo, è un momento difficile ma rimane il rispetto reciproco. E il bisogno di ricreare serenità. Quella che mancava ormai da troppi mesi: si erano rotti gli equilibri per costruire la famiglia che ho sempre desiderato e sognato… La crisi va cercata nel rapporto di coppia. I problemi economici si superano. Ma il vero problema riguardava noi due: il nostro matrimonio non è mai stato consumato. Per questo chiederanno l’annullamento alla Sacra Rota. Valeria ha solo bisogno di circondarsi di amici e di persone che le vogliono bene come Antonio Brosio imprenditore 11 anni più giovane di lei che i rumors definiscono già il suo toy boy, ma lei precisa: “Ma quale toy boy! Antonio è un amico speciale, come Marcello, Mario… con lui condivido tante cose tra cui la fede e sono delle persone molto importanti per me”. Con loro si è appena concessa una pausa da tutto a Formentera, per cercare di recuperare un po’ di quella serenità, che con Giovanni Cottone è venuta a mancare… E di cui Valeria sente adesso tanto bisogno.

  • Canalis-Perri, continua l’amore a Los Angeles tra amici e mondanità

Elisabetta Canalis è innamorata persa. Tra passeggiate in bicicletta, sole in piscina, cene con gli amici e red carpet americani, negli ultimi giorni ha fatto coppia fissa con il suo Brian Perri. Tra i due va a gonfie vele, alla faccia di chi aveva scritto che si erano mollati. Le foto su Instagram ritraggono Eli felice e innamorata con il fidanzato a Hermosa Beach nella contea di Los Angeles. I due si comportano da fidanzatini perfetti. Per la scampagnata in bici con gli amici, si dividono i compiti e per ognuno di loro c’è un “Piero” da portare nel cestino. E poi lei che al risveglio saluta i cagnolini postando la foto di Perri a petto nudo che gioca con i “Pieri”. E ancora le cene con gli amici, gli eventi mondani, gli scatti insieme. L’album social della coppia è molto ricco.

  • Prima uscita per Maddox Boateng con mamma Melissa

Prima passeggiata per Maddox Prince Boateng nei boschi di Dusseldorf. Ad accompagnarlo mamma Melissa Satta che regala uno scatto del suo piccolino immerso nel verde della natura. Le prime settimane sono passate, ma Melissa continua a godersi le gioie della maternità immortalando le manine del suo bebè, avvolto in una morbidissima copertina. Ma niente foto che lo ritraggono in viso: la Satta protegge il suo primogenito come solo una mamma può fare, sicura che ci sarà tempo per esporlo ai flash dei fotografi. Intanto papà Kevin Prince continua a giocare nello Schalke 04 e, tra massaggi e preparazione atletica, appena può corre dalla sua famiglia. Le foto di Melissa, bellissima e addormentata, sono postate proprio dal calciatore che cinguetta innamorato le dichiarazioni per “Mamma Satteng”.

  • Anastacia, dopo il dolore cerca un uomo con gli attributi

Anastacia, dopo aver sconfitto due volte il tumore al seno è tornata in pista più in forma che mai e si trova in Europa per promuovere il suo nuovo album. Il dolore conseguente anche al divorzio dal marito, la sua ex guardia del corpo Wayne Netwon, l’hanno resa più forte di prima e a Grazia ha raccontato la sua vita: Mi sento attraente. Mi piaccio tantissimo, anche se ho dovuto fare i conti con queste tette bioniche. Subito dopo l’operazione mi sentivo strana, com se avessi un paio di bottiglie di plastica nel petto. Poi col tempo tutto si è aggiustato, ti guardi e impari a riscoprirti, a riconoscere il tuo corpo. Come tutte le donne anch’io voglio sentirmi bella, ma quando hai un cancro al seno non basta mettere un po’ di mascara, fare le extension ai capelli e la manicure. La bellezza la devi trovare dentro di te. Oggi non m’importa se qualcosa nel mio aspetto è cambiato, sono più forte. Un uomo deve amarmi per la mia personalità, non perché ho le tette migliori del mondo. Non è stato facile, ma da ogni cosa si può uscire senza perdere la testa. Devo anche ringraziare i fan e i media che non hanno invaso la mia privacy e non sono rimasti sulla porta di casa per vedere come crollavo a pezzi. Mi hanno rispettata, dandomi il tempo di riprendermi. Adesso sono guarita, libera e con un nuovo album. Che cosa posso desiderare di più?”.
E non si nega la possibilità di trovare un nuovo amore: “Per questo non ho fretta. Sto raccogliendo candidatureAdesso comincia il tour, andrò a caccia di maschi in mezzo mondo. Ne voglio testare parecchi prima di fermarmi. Mi sto godendo la mia singletudineCerto, in ogni caso, per stare con me devi avere le palle!.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter