Uomini e donne – Puntata del 9/05/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 9/05/2014.

u2

La stagione in corso di Uomini e Donne si avvia all’epilogo e le dinamiche, tra tronisti e corteggiatrici, si fanno più intricate ed appassionati. Ad assistere al gioco dell’ammmore, nella nuova puntata dedicata al Trono Classico, ci sarà anche Jack.

Il bacio di Luca a Patrizia, la scorsa settimana, ha scatenato la reazione risentita di Luce ed Eleonora, che hanno lasciato lo studio. Ora, la prima torna in studio per spiegarne le ragioni: non sopporta di vederlo baciare tutte, proprio non riesce a sopportarlo… Maria domanda al tronista se sia contento di ritrovare Luce, ma lui si dice deluso dalla ragazza: ha esagerato. Anche Eleonora rientra: attacca Patrizia e ammette di non apprezzare il comportamento di Luca.

La nuova esterna di Luca e Patrizia ha per sfondo il mare: lei si apre e racconta il doloroso ricordo della perdita della sua mamma: un abbraccio e un lungo bacio le fanno tornare il sorriso. In studio, Luca parla di un’esterna ‘importante’.

Beatrice ha rifiutato l’invito in esterna di Luca; ha però deciso di raggiungerlo, per chiarire eventuali malintesi: il tronista è convinto che se Marco la scegliesse, lei direbbe di no. Oggi, Luca fa sapere che non la porterà più in esterna, poichè è convinto che non sia sincera: la sua dichiarazione per Marco è arrivata solo dopo il loro bacio. Beatrice ha incontrato anche Marco, in settimana. Il tronista non è tenero con la ragazza: ha giocato male le sue carte e la invita ad andarsene.

Esterna all’insegna dei ricordi, con tanto di album fotografico, tra Marco e Noemi: il giusto epilogo è un bacio… Beatrice non demorde e sorprende Marco a casa sua (Carpi): lui, però, non si offre al bacio di lei, perché, dice, le cose vanno meritate.

Marco organizza una sorpresa per Noemi, che per festeggiare i 23 anni: oltre a un bagno in piscina, protetti da due grandi bolle impermeabili, arriva un dono per la ragazza… Beatrice non sopporta la scena e lascia lo studio. Marco la raggiunge, ma non sopporta la sua reazione e rientra; Tina lo incita a tornare da lei: il ragazzo, allora, la porta dentro in braccio. Riprende l’esterna con Noemi, ma Beatrice si rifiuta di guardare… Luca pensa a chi portare in esterna, Marco porta Noemi e Jessica, ma congeda Carolina, poichè la vede solo come un’amica e prova per lei un grande rispetto.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter