“Domenica bestiale”, gli ospiti del 11 maggio 2014: Balivo e Lear a “Quelli che il calcio”; Volo e Kakà a “Che tempo che fa”; Di Maio a “L’Arena”.

Gli ospiti della domenica in tv: Syria e Marini a “Quelli che il calcio”, Mannarino e Albertazzi a “Che tempo che fa”, Di Battista a “In 1/2 h”, Innocenzi a “Glob”.

Amanda Lear - DIVINA

Una domenica ‘bestiale‘, la domenica in tv. Famelici felini, colossali pachidermi, striduli miagolii, poderosi barriti: la tv come una giungla, alla domenica pomeriggio. Commentatori come fameliche fiere, ospiti come incoscienti esploratori, conduttori come fieri domatori. Anche UnDueTre.com si inoltra tra i perigliosi sentieri della selva televisiva, anticipandovi gli ospiti della domenica.

  • Quelli che il calcio – Rai2, ore 13:50

Nicola Savino in questa puntata accoglie Caterina Balivo e Ciccio Pizza per presentare “Detto fatto  –  la cucina ricetta per ricetta”. Amanda Lear è invece la protagonista di “La senti questa voce”: la nota attrice, presentatrice e cantante siederà sulla sedia di The Voice of Italy e proverà a riconoscere le voci che cantano alle sue spalle. Ospite musicale della puntata è Syria, che presenta il suo nuovo singolo “Odiare”. Dal parterre tutto dedicato alla festa della mamma intervengono gli ospiti tifosi: Valeria Marini accompagnata dalla madre Gianna Orrù (Cagliari), Maurizia Cacciatori con i suoi due figli Carlos Maria e Ines Lourdes (Livorno), Maria Pia Timo con il suo piccolo Andrea (Bologna), Arianna Mihajlovic con la sua squadra composta dai 5 figli Dusan, Miroslav, Virginia, Viktorija e Nikolas Maria (Sampdoria), Eleonora Boi con la mamma Loredana Ballicu (Cagliari), Viola Gualandri e sua mamma Monica Andreoli (Sassuolo), Marco Maccarini  con la   madre Anna Rossini, Dj Angelo (Milan), Francesco Pinto (Napoli) e Francesca Brambilla (Atalanta). Sempre presente Ubaldo Pantani, tra imitazioni e incursioni che accompagnano i risultati dai campi della Serie A con gli aggiornamenti degli esperti  Massimo Caputi e Daniele Tombolini. Durante la puntata, non mancheranno gli sketch dei comici Maria Di Biase e Corrado Nuzzo, le battute dello steward Sambuco e le decorazioni floreali dell’affascinante Olivier Langhendries. In collegamento dagli  Internazionali di Tennis di Roma con Max Giusti, dal Salone del libro di Torino con Peppi Nocera e Filippo Solibello  e da a Bologna “Chi ha fatto palo” con Alessandro di Sarno.

  • L’Arena – Rai1, ore 14:00

Il Vice Presidente della Camera dei Deputati, Luigi Di Maio, sarà l’ospite della puntata de L’Arena, condotta da Massimo Giletti su Rai1 a partire dalle ore 14.00 di domani, domenica 11 maggio. Nella parte conclusiva, intorno alle 16.00, il conduttore parlerà di politica con l’esponente del Movimento 5 Stelle nello spazio “I protagonisti”.

  • In 1/2 h – Rai3, ore 14:30

Sara’ il deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista l’ospite di Lucia Annunziata nella puntata di “In 1/2 H” in onda domenica 11 maggio alle 14.30 su Rai3.

  • Domenica In – Rai1, ore 16:35

Nuova puntata di Domenica In,  ricca di ospiti. Mara Venier intratterrà il pubblico di Rai1 con alcuni grandi nomi della tv e del cinema.  Nel corso della puntata torna Maurizio Costanzo che interverrà in studio ricordando alcuni grandi personaggi che hanno fatto la storia della TV.

  • Che tempo che fa – Rai3, ore 20:10

Fabio Fazio accompagnato da Filippa Lagerback ospita in apertura Luca Mercalli. Inoltre l’attore e regista Giorgio Albertazzi, l’attaccante del Milan Kakà, l’attore e scrittore Fabio Volo, il cantautore Mannarino. L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto e Che fuori tempo che fa con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con Diodato, completano questa puntata di Che tempo che fa che si concluderà alle 22.45.

  • Glob – Rai3, ore 23:00

Dal palco di The Voice alla ribalta mediatica mondiale. Ora Suor Cristina irrompe anche a “Glob – diversamente italiani” – il programma condotto da Enrico Bertolino e dedicato alle “tribù” del nostro Paese, in onda domenica 11 maggio alle 23.00 su Rai3. Una Suor Cristina inedita che – riveduta e corretta da Brenda Lodigiani – proporrà il meglio del proprio repertorio canoro e racconterà alcuni segreti della propria arte. Ospite della puntata anche la giornalista Giulia Innocenzi, che si confronterà con Enrico Bertolino sul variegato mondo dei giovani in questo particolare momento della vita pubblica italiana. Un’analisi preceduta da quella di Stefano Bartezzaghi su una parola chiave del nostro lessico: il mammismo. A “Glob”, inoltre, arrivano le invettive di Giuliano Ferrara, nell’interpretazione di Claudio Lauretta, mentre Brenda Lodigiani si proporrà anche in veste di giornalista, cominciando a investigare sui personaggi che compongono le tribù italiche. Un panorama sul quale dirà la sua, con dati inediti, uno dei “principi” del sondaggio, Nando Pagnoncelli alias Fabrizio Casalino. Torna, infine, il mondo virtuale di Alice Mangione, la “ragazza del web” sempre più persa nella grande rete. In chiusura, tutto quello che nessun giornale avrà mai il coraggio di raccontare e che Glob mette in prima pagina con la Rassegna Stampa di Enrico Bertolino.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter