Vippate – Buffon-D’Amico, spuntano le foto della notte insieme; Marini “Volevo un figlio”; la Jolie sbaglia il make-up; rissa D’Addario-Montereale.

Vippate, il meglio del gossip: Valeria Marini desiderava un figlio, foto della notte tra Buffon e D’Amico, Angelina Jolie sbaglia trucco, rissa tra D’Addario e Montereale.

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Valeria Marini: “Volevo un figlio, ma non vedevo mai mio marito”

Valeria Marini torna a chiarire la vicenda riguardante il suo matrimonio non consumato con Giovanni Cottone. E la showgirl lo fa sulle pagine di Chi: “Ho sposato Cottone per amore, ma dopo le nozze si è trasformato in un altro uomo. Volevo un figlio, ma di figli non c’era il tempo di parlarne. Ho sbattuto la faccia contro l’amara realtà: avevamo una concezione diversa del rapporto matrimoniale. Ma a lui così andava benissimo. Io mi sono voluta sposare davanti a Dio da credente per quel “per sempre” che avrei voluto ripetere all’infinito. Ma da quel giorno non ho più pace”. Giovanni Cottone si sarebbe “trasformato” all’improvviso: “Posso solo prendere atto che il nervosismo, la distanza, un certo temperamento arrogante, in colui che era diventato mio marito sono prevalsi di colpo. La solitudine, per me, è diventata imperante. Lui era sempre in viaggio, e quando era a Roma stava spesso nella casa che aveva affittato al piano sotto la mia. Io desideravo tantissimo un figlio. Ma di figli non c’era il tempo di parlarne. Non vedevo mai mio marito. E quando lo vedevo si parlava solo di lavoro. Con discussioni infinite. E ciao ciao famiglia. Io non sono una che si arrende, sono tenace: ma ho avuto davanti a me un muro di gomma. Con lui la mia vita era tutta un “forse”. Nessuna certezza. Era diventato impossibile continuare dopo quella metamorfosi a cui avevo assistito”. Il desiderio di famiglia distrutto, il sogno di un figlio irrealizzato. Ora però deve risollevarsi e lo fa con Antonio Brosio, caro amico della Marini e per i più maligni anche qualcosa di più di un amico:So che non meritavo il dolore che ho provato e provo, che sono bersaglio di critiche e facile ironia, che il mio matrimonio è parso a molti uno show, ma ho le risorse, la fede e il coraggio di ripetermi che sono una donna fortunata, e ho il dovere di sorridere. E a modo mio continuerò a voler bene anche a Giovanni. Per lui ci sarò sempre. Sono fatta così… lo sa anche lui”.

  • Rissa tra D’Addario e Montereale

Due donne molto chiacchierate, entrambe coinvolte nella vicenda delle escort a pagamento, portate da Giampaolo Tarantini nella residenza dell’ex premier Silvio Berlusconi, sono finite alle mani. Le due, infatti, a Bari, sono passate velocemente dagli insulti e le grida, alle botte. Patrizia D’Addario e Barbara Montereale tanto da finire in ospedale. Nello scontro, sarebbe addirittura rimasta coinvolta la figlia della Montereale. La D’Addario a La Repubblica ha spiegato: “La signorina Barbara Montereale mi ha detto che me la doveva far pagare perché io le ho rovinato la vita e l’ho coinvolta in un’indagine. Così mi ha preso per i capelli, ha tirato fuori le unghie, mi ha fatto uscire il sangue dal naso. Io ero in casa di un amico di Barbara, lei era fuori, è entrata con arroganza e mi ha preso a parolacce, mi ha insultata dicendomi che l’avevo coinvolta nell’indagine e mi ha aggredito. L’avevo intravista in tribunale, perché non mi ha aggredito davanti ai magistrati? Devo chiedere a Berlusconi cosa fare.

  • Buffon e D’Amico, incontro segreto a Milano

'Chi', Buffon-D'Amico

Il settimanale Chi in edicola, pubblica alcune immagini dell’incontro segreto fra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, avvenuto lo scorso venerdì notte in un appartamento di Milano. Le foto sarebbero la conferma della relazione svelata proprio dal direttore del settimanale di gossip, Alfonso Signorini, a gennaio. Per confermare le ipotesi mancava solo la prova fotografica dei loro appuntamenti segreti. In un ampio servizio fotografico il settimanale documenta dalla sera di venerdì alla mattina di sabato, la notte che il portiere della Juventus e della Nazionale, che si è appena separato dalla moglie, Alena Seredova, e la conduttrice di Sky hanno trascorso insieme prima che lui partisse per la trasferta con la Juventus a Roma e lei partecipasse a un convegno sulla “Bellezza del potere”.

  • Angelina Jolie sbaglia make-up

Angelina Jolie ha commesso un errore: alla presentazione del nuovo film per la tv prodotto dalla HBO, “The Normal Heart”, che vede tra i protagonisti il suo fidanzato Brad Pitt, ha posato sul red carpet mano nella mano con lui in un elegante vestitino nero. Purtroppo però in maniera visibile sotto la guancia sinistra e sulla fronte, la donna ha sfoggiato delle macchie di cipria bianca. Con i tanti impegni di lavoro tra cui si deve barcamenare la Jolie deve essere stata poco attenta a ritoccarsi il trucco prima di partecipare all’evento.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter