Uomini e donne – Puntata del 15/05/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 15/05/2014.

u2

Terzo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Dopo aver rotto con Gemma, Sabatino frena con Maria. Dopo la sua visita a Milano, da lei, qualcosa si è rotto. Maria prova a spiegare cos’è successo: i fratelli con tre negozi, la macchina importante dell’amico, l’invito a cena lo hanno messo in difficoltà e non lo fanno sentire all’altezza. Maria lo rimprovera di non guardare a lei ma alla cornice e Sabatino si commuove. Scopriamo, inoltre, che alla domanda di lui, di dormire insieme, Maria ha risposto negativamente, ma adesso Sabatino dice di non voler chiudere con lei anche se, nel frattempo ha chiesto il numero a Sonia…

Per una coppia che scoppia (quella di Barbara e Franco), una dorme sonni tranquilli: è quella di Paola e di Leoluca, che stanno insieme dalla scorsa edizione, precisamente dal tre maggio dell’anno scorso. Pazzamente innamorati, i due animano un momento memorabile: lui si cimenta in un’emozionante dichiarazione d’amore e poi le pone la domanda fatidica, anzi l’affermazione fatidica: “voglio sposarti”; la risposta di lei non può che essere un commosso “Si“.

Un signore è venuto a conoscere Elga: si chiama Giancarlo e apprezza molto il suo aspetto fisico e il suo carattere puntiglioso. Lei gli fa una domanda specifica: “sei qui per me?“; lui replica: “per te e caso mai andasse male, anche per le altre“; ad Elga non interessa.

Nella puntata di oggi… – Tutti contro Antonio, che litiga con Giuliano, ma anche con Anna F. e con Barbara, che vorrebbe leggere il testo di un articolo in cui si parla della sua scarsa credibilità. Il Cavaliere, però, spende parole di apprezzamento su Annamaria, anche se la conosce da poco: sono usciti già tre/quattro volte e lei lo ha trovato interessante.

Tre sedute per gli uomini e una per le donne: Gemma al centro e davanti i suoi tre corteggiatori: Fernando, Francesco e Giuliano G. Maria le chiede se ha già una preferenza, lei dice di no, ma ammette di avere dato qualche bacio a stampo a Fernando. Barbara sostiene di avere avuto notizie su Francesco da persone del suo paese: è venuto per fare un po’ di teatro, sostengono. Gemma conferma Fernando e Giuliano, ma Francesco non intende lasciare la trasmissione; lo fa invece Giuliano perché crede di aver capito a chi lei è interessata. 

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter