Uomini e donne – Puntata del 16/05/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 16/05/2014.

u1

Prossimi all’epilogo, quindi alla scelta (forse!), i due tronisti si danno parecchio da fare, negli ultimi giorni di reggenza. Marco, ad esempio, ha trascorso un’intera giornata con Beatrice: l’ha raggiunta a casa sua: la sua vita è semplice, ma non la nonna, decisamente ‘rock‘, che cambia il colore dei capelli ogni anno e ricorda a Marco che, a sua nipote, bisogna saperle tenere testa… I due, poi, raggiungono Carpi, la città di lui. Noemi, in studio, si mostra abbastanza tranquilla, ma definisce Beatrice ‘una bambina viziata‘. Marco, a sua volta, la giudica ‘un po’ acida‘, ma Jack capisce il suo stato d’animo. Sullo schermo scorre ancora il racconto dell’esterna di Marco e Beatrice. I due si lasciano andare a qualche tenerezza in più, fino ad arrivare al fatidico bacio. Noemi esplode: lascia lo studio furiosa; Marco non può che seguirla per convincerla a rientrare. Beatrice assiste impassibile.

E’ il turno di Luca. Nell’ultima puntata, Luce aveva detto di non ritenerlo davvero interessato a lei. Aveva le lacrime agli occhi, ma era decisa a lasciare. Luca, però, l’ha raggiunta sotto casa ed i due hanno finalmente fatto pace. Ora, Luce è tornata in studio, pronta a riprendersi il tronista. Torna anche Noemi, che ha chiarito con Marco.

Patrizia non ha perso tempo ed è andata a Gallarate, da Luca. Eleonora, invece, ha rifiutato di andare in esterna con Luca: oggi entra in studio per dire che si vuole eliminare, il tronista la lascia libera di decidere.

I video

La puntata

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter