“Uomini e Donne”, anticipazioni: la scelta di Luca è…

“Uomini e Donne”: la scelta di Luca è Luce. Le anticipazioni dettagliate della puntata.

u1

Anche Luca, finalmente, ha compiuto la sua scelta; a riferirlo il sito ufficiale del programma che l’ha visto protagonista, negli scorsi mesi, al fianco di Marco, Uomini e Donne, che ha rivelato il nome della donzella prescelta: Luce. Vediamo quanto accaduto nel dettaglio.

Maria annuncia che Luca è pronto a fare la sua scelta: oggi! Si riparte dalle ultime esterne: Luca e Patrizia, ma anche le due esterne di Marco. Si parte da quest’ultimo; dopo l’ultima puntata, Noemi si è sfogata con la redazione: pentita delle sue esternazioni, se ne scusa. Poiché Beatrice è febbricitante, Marco la raggiunge in albergo: lei vuole sapere se ha già nel cuore la sua scelta, ma il tronista replica di no: lei è convinta che, se dovesse scegliere con il cuore, non potrebbe che fare il suo nome, altrimenti… l’esterna culmina con un romantico bacio. Noemi e Marco si incontrano al mare, su una splendida terrazza affacciata sul blu: Noemi gli chiede scusa per gli eccessi emotivi dell’ultima puntata, lui le accetta e abbraccia la ragazza: anche tra loro, un lungo bacio.

L’attenzione, infine, si sposta su Luca e Luce e la loro “giornata” insieme; lei è ancora scossa per gli ultimi fatti, il tronista le spiega che non ha ragione di avercela con lui… lei non trattiene le lacrime e Luca chiede di spegnere le telecamere. Poi, in una trattoria, i due sono finalmente rilassati: brindano e lui conosce la più cara amica di lei, che gli consiglia di sceglierla. Finalmente Luca conosce Letizia, la mamma di lei. I due, quindi, si ritagliano un momento di intimità.

E’ il momento fatidico. Luca, prima di affrontare le due donne, distribuisce ringraziamenti a tutti. Poi, finalmente, vengono sistemate le due poltrone rosse. Luca chiede che la prima ad entrare sia Patrizia: le dice di essere stato bene con lei, ma la congeda con un tenero saluto; Patrizia lascia lo studio senza ribattere. Poi, Luca precisa: “potevo fare una giornata intera anche con lei, ma siccome Luce se la sarebbe presa troppo e io non voglio perderla… non ho voluto prendere in giro Patrizia“. Tuttavia, vuole tenere sulle spine luce fino all’ultimo, quindi organizza  per lei uno scherzo: una signora delle pulizie ramazza in un angolo i petali fatti cadere apposta. Uno rimane tuttavia fra i capelli di Tina… Maria chiama Luce, che però sembra non aver notato… Luca inizia a parlarle: “voglio farmi incasinare la vita“, le dice e lei gli si butta tra le braccia e i petali piovono copiosi. La gioia di Luce è grande e il loro bacio non ha fine.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter