Il Segreto – Puntata del 21 maggio 2014

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10 e alle 23:00, su Canale5. I video della puntata del 21 maggio 2014.

se5

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10, al mercoledì in seconda serata e alla domenica in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 28% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedentiDon Anselmo, Tristan e Raimundo cercano di farsi dire da Pepa cosa succede, ma lei non vuole parlare. Alla fine Raimundo dice di aver trovato una soluzione. Tutti sono preoccupati per lo strano atteggiamento di Pepa che, dietro consiglio di Raimundo, torna a vivere nella vecchia stanza della locanda. Puente Viejo è sconvolto: i cani di un cacciatore hanno trovato un cadavere vicino al fiume e, dopo varie ore di incertezza, Enriqueta scopre di chi si tratta.

Nella puntata in onda questo pomeriggio e questa sera, Hipolito si dedica al gioco del calcio con sempre maggiore passione e Padre Gabriel rivela a Pedro che suo figlio potrebbe diventare un ottimo portiere. Pepa cade in una sorta di trappola ideata da Dolores e Mauricio che vogliono sapere la verità sul comportamento della levatrice. Messa alle strette e stanca di proteggere il fratellastro, Pepa rivela pubblicamente la colpevolezza di Olmo. Il cadavere trovato è quello di Lucio, ucciso da Juan. A Don Anselmo viene annunciata la data in cui dovrà lasciare Puente Viejo. Pedro ed Hipolito si occupano di organizzare la festa di addio.

Pepa riceve la visita di Tristan, che la bacia con passione. I due si fanno prendere da un momento di debolezza, ma sono condannati a non poter stare insieme. Don Anselmo cerca di convincere Donna Francisca a confessare che in realtà Tristan è figlio di Raimundo, ma ancora una volta la matriarca non vuol saperne. in paese tutti si stanno dando da fare per i preparativi per la festa d’addio in onore di Don Anselmo. Emilia è sempre piu’ tesa per via della gravidanza e per il fatto che suo padre continua a mettere i bastoni tra le ruote ai Castaneda. Mariana ama Paquito, ma continua a negare i suoi sentimenti. Intanto Paquito scopre che Manuel e Maria Cristina sono dei truffatori. Dolores scopre che padre Gabriel non è così innocente come vuole sembrare: pare che, nella sua precedente parocchia, rubasse le offerte dei fedeli.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter