Uomini e donne – Puntata del 21/05/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 21/05/2014.

u1

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Elga, insieme a Samuel e a tutto li cucuzzaro, è tornata protagonista indiscussa della parentesi Over di Uomini e Donne. In apertura della nuova puntata dedicata agli amori ‘maturi’, la Dama torna sulle dichiarazioni dell’ex dagli occhi cerulei, che l’accusava di frequentare già un altro. Elga ha chiamato l’uomo in questione ed oggi spiega: “voleva colpirmi, poi lui stesso [Samuel] non gli ha creduto completamente, dopotutto abbiamo avuto una storia…“. L’uomo ha contattato anche Isabella, per darle notizie compromettenti sulla rivale: la donna lo ha incontrato. Inoltre, sempre lo stesso, ha minacciato di diffidare Elga, nel caso si fosse permessa ancora una volta di fare il suo nome davanti alle telecamere.

Fortunatamente, si volta pagina:prosegue liscia la frequentazione tra Antonio e AnnamariaAnna F., però, interviene e rompe l’idillio: racconta di essere stata nell’appartamento di lui, dove hanno cenato insieme e si sono baciati a lungo; Antonio, però, le ha suggerito di non dire nulla alla redazione, perché avrebbe fatto una brutta figura… lei! In studio scoppia lo ‘scandalo‘.

Nella puntata di oggi… – Si complicano le cose tra Sergio e Valentina: i due si sono piaciuti, conosciuti e si sono svegliati nello stesso letto, ma hanno già litigato, si sono lasciati e ripresi; oggi si confrontano, a proposito della promessa vergata da lui: Sergio, dopo averle assicurato che avrebbe frequentato solo lei, l’ha richiamata per annullare la promessa: era prematura e non la sentiva; ora, vuole fermarsi, poichè le reazioni di lei sono troppo forti.

Samuel ha cenato con Daunia… ma c’è stato anche un dopocena, fatto di baci ed effusioni: lei ammette di essere attratta, ma sente e desidera continuare a conoscere anche Massimiliano: Samuel non è d’accordo. Franco sta conoscendo Anna T.: tra i due sembra esserci intesa. Giuliano regala un cellulare a Carmen: lei lo accetta, ma “come da un amico“.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter