Vippate – Buffon dopo la separazione “Alena è stata splendida”; Lario contro Signorini; nozze Ramazzotti-Pellegrinelli il 21 giugno; Balotelli incontra Pia prima dei Mondiali.

Vippate, il meglio del gossip: Buffon e Seredova pacifici dopo la separazione, Balotelli abbraccerà Pia prima dei Mondiali, Ramazzotti e Pellegrinelli sposi il 21 giugno.

buffon seredova

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Buffon dopo la rottura con la Seredova: “E’ stata una donna splendida”

Gigi Buffon e Alena Seredova stanno affrontando la separazione egregiamente, anche per il bene dei figli. E dopo settimane di silenzio, a rompere il ghiaccio è il portiere che a Sky dice:Alena avrebbe potuto crearmi problemi, invece è stata splendida. Alena mi ha aiutato perché in un momento delicato, nel quale bastava niente per crearmi difficoltà anche dal punto di vista mediatico, ha avuto grande dignità, ha messo davanti l’amore per i figli e non il proprio ego, la ringrazierò per sempre. Nonostante fossimo separati da un po’ avrebbe potuto crearmi dei problemi ma è stata splendida. Ha portato i bimbi allo stadio e io ho voluto che ci fosse anche lei, spero che venga in Brasile insieme ai bambini, mi farebbe molto piacere. Il primo obbligo che abbiamo è quello di volerci bene noi ma anche di far crescere nella massima serenità i figli anche se le strade si dividono. Un discorso che puoi fare solo se incontri persone di grande spessore e lei lo è. Il portiere della Nazionale dopo essere stato beccato dal settimanale Chi entrare ed uscire dallo stesso palazzo in cui è stata avvistata la giornalista Ilaria D’Amico sembra quindi essere rimasto in ottimi rapporti con la sua ex Alena.

  • Ramazzotti e Pellegrinelli, il 21 giugno le nozze

E’ ufficiale: Eros Ramazzotti sposerà Marica Pellegrinelli il 21 giugno. E’ stato il cantante stesso a confermarlo in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.
“E’ tutto vero! Ci sposiamo il 21 giugno. Quindi auguri a me!”. Riguardo la cerimonia non ha voluto svelare alcun particolare: “Né io né Marica siamo tipi da fare le interviste con le foto per dire cosa, come e dove. Sono trent’anni che faccio così. In passato, è vero, ho parlato ai rotocalchi anche di cose private, ma è sempre stato quando c’era qualcosa da mettere a posto. Ora è tutto a posto“. Eros e Marica dovrebbero sposarsi a Monterotondo di Gavi, dove avrebbero comprato una spendida tenuta. La cerimonia, che si annuncia blindatissima, sarebbe prevista a Villa Sparina. Tanti gli invitati vip non sembrerebbe esserci l’ex moglie del cantante, Michelle Hunziker, dalla quale, il 5 dicembre 1996, ha avuto Aurora Sophie e con cui è andato a nozze nel 1998 nel Castello Odescalchi di Bracciano. I due si sono detti addio nel 2002.

  • Veronica Lario contro Signorini e il settimanale Chi”

Non ha mandato giù il servizio che le ha dedicato Chi nel numero scorso, in cui era stata paparazzata con una forma fisica eccessivamente dilatata. Veronica Lario è voluta intervenire affidando le sue parole a Il Messaggero, etichettando il settimanale come un giornale “usato come un’arma, per amici e nemici”: “Ci sono tre motivi per cui torno a parlare ad un giornale. Il primo è che considero il servizio del settimanale un attacco inaccettabile alle donne che, come me, vogliono invecchiare senza assoggettarsi allo stereotipo del ”giovane a tutti i costi. Ho quasi sessant’anni, probabilmente secondo gli attuali canoni ossessivi non sto invecchiando bene, non mi curo del mio giro vita o delle rughe sul collo. E’ un motivo sufficiente perché un giornale consideri invecchiare una colpa? E’ un motivo sufficiente per suggerirmi il ricorso al chirurgo estetico, suggerirlo a me e, deduco, a tutte le mie coetanee? Non sono una figura pubblica, non sono più sposata con un presidente del Consiglio, tra l’altro lui non è neppure più presidente del Consiglio. Che cosa vogliono? Il settimanale al quale devo questo miserabile agguato appartenga al mio ex marito. E’ vero, non sono più una Berlusconi e dunque non ho più diritto alle foto ritoccate, ai photoshop, addirittura al ritiro di certe immagini dal mercato, ma stavolta è venuto meno il rispetto dei fondamentali. Il rispetto per una donna che è comunque la madre dei figli di Silvio Berlusconi”. Immediata la replica del direttore del settimanale, Alfonso Signorini: “E’ un classico, o per meglio dire un déjà vu: l’indignazione della signora Veronica Lario a orologeria. Una tempistica, la sua, che si presta a sollevare qualche sospetto, a sette giorni dalle elezioni – ha sottolineato caustico il giornalista – Chi è un giornale di gossip. Questo fa e questo continuerà a fare. La signora Lario è un personaggio pubblico? Sì. E di personaggi pubblici si occupa il nostro giornale. Chi, come ogni giornale è tenuto a fare, pubblica notizie. E’ una notizia che la signora Lario sia ingrassata? Sì.

  • Balotelli vedrà Pia prima di partire per i Mondiali 

Il tribunale di Brescia ha deciso tempi e modi secondo i quali Mario Balotelli potrà far visita alla figlia nata dalla relazione con l’ex fidanzata Raffaella Fico. I due, accompagnati dai rispettivi avvocati, al termine dell’udienza non hanno rilasciato nessun commento. Dopo il test di paternità e il primo abbraccio a Pia avvenuto al tribunale di Napoli, ora si è parlato delle visite, anche se non è dato sapere con che frequenza il calciatore potrà vedere la sua primogenita. L’attaccante del Milan potrà contare su un abbraccio portafortuna pre-Mondiali direttamente dalla sua piccolina. Non si è parlato ancora degli “assegni di mantenimento” (tema della prossima udienza) che in passato aveva già suscitato polemiche dopo le dichiarazioni dell’ex gieffina.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter