Uomini e donne – Puntata del 22/05/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 22/05/2014.

u1

Terzo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Si complicano le cose tra Sergio e Valentina:i due si sono piaciuti, conosciuti e si sono svegliati nello stesso letto, ma hanno già litigato, si sono lasciati e ripresi; oggi si confrontano, a proposito della promessa vergata da lui: Sergio, dopo averle assicurato che avrebbe frequentato solo lei, l’ha richiamata per annullare la promessa: era prematura e non la sentiva; ora, vuole fermarsi, poichè le reazioni di lei sono troppo forti.

Samuel ha cenato con Daunia… ma c’è stato anche un dopocena, fatto di baci ed effusioni: lei ammette di essere attratta, ma sente e desidera continuare a conoscere anche Massimiliano: Samuel non è d’accordo. Franco sta conoscendo Anna T.: tra i due sembra esserci intesa. Giuliano regala un cellulare a Carmen: lei lo accetta, ma “come da un amico“.

Nella puntata di oggi… – Gemma siede davanti a Remo, a Giuliano G., che ha convinto a rimanere, ma con il quale non si è trovata bene, e a Fernando, con il quale c’è stata un momento di freddezza a causa di un fraintendimento; inoltre, per lei arriva anche Marcello.

Marco ha ricevuto il numero di telefono da Isabella ed Elga, ma sceglie di uscire con la prima; Elisabetta e Giuseppe veleggiano, mentre Luigi e Sonia sono quasi fidanzati; Silvia, infine, vuole chiudere con Giuseppe S., che si dice dispiaciuto.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter