Il Segreto – Puntata del 23 maggio 2014

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 23 maggio 2014.

se10

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10, al mercoledì in seconda serata e alla domenica in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 28% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedentiFrancisca ha in mano il registro del notaio che incastra Olmo e lo ricatta. Emilia tenta di convincere Alfonso a dire la verità sulla morte di Lucio mentre Raimundo continua le sue indagini.

Nella puntata in onda questo pomeriggio, Pepa respinge Tristan che, dopo molte incertezze, decide di chiedere la mano di Gregoria. Ma al momento di dichiararsi, la dottoressa lo interrompe per parlargli dell’offerta di lavoro che ha ricevuto: c’è di mezzo un nuovo impiego a Madrid e dunque Gregoria rompe il fidanzamento con Tristan. La notizia non viene accolta di buon grado da donna Francisca, che dice a Tristan che farà di tutto per farle cambiare idea. Don Anselmo e Pedro sorprendono padre Gabriel con una cesta di salumi che apparentemente non gli appartiene, quindi anche don Anselmo inizia a pensare che le voci che si raccontano su di lui siano vere.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter