Il Segreto – Puntata del 26 maggio 2014

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 15:10, su Canale5. I video della puntata del 26 maggio 2014.

se5

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10, al mercoledì in seconda serata e alla domenica in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 28% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedenti. Pepa ha deciso di rimanere a Puente Viejo e di trasformare il Jaral in un luogo in cui poter dare ospitalita’ e da mangiare alle persone bisognose. La sua e’ un’iniziativa che serve anche per infastidire Olmo. Alfonso e’ agitato perche’ crede che Juan dara’ retta ad Enriqueta ed uccidera’ Raimundo. Appena vede il fratello entrare alla locanda con un signore ben vestito, pensa sia un pistolero e, accecato dalla rabbia, cerca di fermarlo.  Maria Cristina e Manuel costringono Paquito a rivelare informazioni sul rapporto tra Pardo e Juan. Lui accetta di parlare per non mettere in mezzo Mariana. Padre Gabriel racconta la vera storia sul furto a Don Anselmo e Don Pedro. Non era stato lui a rubare le elemosine della sua chiesa, ma un povero disperato che lo stesso padre Gabriel aveva coperto pur di non farlo andare in prigione. Don Anselmo rivaluta la persona di Don Gabriel e cerca di convincere anche Dolores ad accettarlo.

Nella puntata in onda questo pomeriggio, Pepa ha deciso di restare a Puente Viejo e di trasformare il Jaral in un luogo in cui poter dare vitto e alloggio alle persone bisognose. Il suo è un modo anche per infastidire Olmo. Alfonso è in ansia perché crede che Juan ascolterà Enriquetaed ucciderà Raimundo. Appena vede il fratello entrare alla locanda con un signore ben vestito, pensa si tratti di un pistolero e cerca di fermarlo. Maria Cristina e Manuel costringono Paquito a rivelare informazioni sul rapporto tra Pardo e Juan. Lui accetta di parlare per non coinvolgere Mariana. Padre Gabriel racconta la vera storia sul furto a Don Anselmo e Don Pedro. Non era stato lui a rubare le elemosine della sua chiesa, ma un povero disperato che lo stesso padre Gabriel aveva coperto pur di non farlo andare in prigione. Don Anselmo a quel punto rivaluta Don Gabriel e cerca di convincere anche Dolores ad accettarlo. Gregoria ha deciso di accettare il trasferimento a Madrid. La sua partenza non è però vista di buon occhio da Francisca, la quale crede che ci sia lo zampino di Pepa. Olmo è contrario all’iniziativa di Pepa riguardante il Jaral e cerca di metterle i bastoni tra le ruote.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter