Il Segreto – Puntata del 28 maggio 2014

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 15:10, su Canale5. I video della puntata del 28 maggio 2014.

se10

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10, al mercoledì in seconda serata e alla domenica in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 28% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedenti. Tra Emilia ed Alfonso continua ad esserci aria di tensione: Alfonso è infatti sempre più nervoso in quanto teme seriamente per la vita di Raimundo. Padre Gabriel minaccia Francisca dopo che lei lo ha diffamato ingiustamente accusandolo di essere un ladro. Don Anselmo è sempre più triste per la sua partenza, soprattutto perché dovrà salutare il suo caro amico Raimundo. Pepa cerca in tutti i modi di convincere Tristan a riavvicinarsi a Gregoria convincendola a non partire. Don Anselmo è in partenza, ma Padre Gabriel ha qualcosa di importante da dirgli.

Nella puntata in onda questo pomeriggio, Pedro è infuriato con i Castaneda e, non potendo rivolgersi alla giustizia, decide di regolare i conti in altro modo. Francisca vuole che Olmo chieda a Soledad di sposarlo. Pedro annuncia ad Olmo che Pepa ha dalla sua parte: dunque porterà avanti la sua opera benefica. Norberto, mentre sta avvisando Paquito sulle sue ultime scoperte sui farmacisti, viene ucciso.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter