Vippate – Elisabetta Canalis incinta su “Chi”; le nozze di Montolivo-De Pin; Corona lancia un nuovo brand; Moreno innamoratissimo di Ilaria.

Vippate, il meglio del gossip: Elisabetta Canalis è in dolce attesa, Corona lancia un brand dal carcere, le nozze tra De Pin e Montolivo, Moreno e Ilaria in love.


canalis incinta perri

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Elisabetta Canalis incinta di Brian Perri

Elisabetta Canalis mamma in autunno. A dare la notizia è il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini che l’ha proprio annunciato in anteprima su Twitter. In copertina la showgirl che da sei mesi convive con il chirurgo spinale Brian Perri. Tempo fa la Canalis aveva detto di non avere l’istinto materno. A Chi ha dichiarato: “Le cose sono cambiate, sono cresciuta e ho lasciato aperta la possibilità di diventare mamma. Con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me. La nostra è una storia importante penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me”. La Canalis poi commenta per la prima volta le voci di un imminente matrimonio fra il suo ex, George Clooney e Amal Alamuddin: “Non posso che fargli i miei migliori auguri”. E riguardo all’Unicef: “Ho avuto l’onore di essere scelta per lanciare la campagna “100% vacciniamoli tutti”, che vuole portare i vaccini di base, quelli che fanno la differenza fra la vita e la morte, a tutti i bambini del mondo – ha detto -. Difendere i più piccoli vuol dire difendere il nostro futuro”.

  • Corona anche in carcere crea un brand

A Fabrizio Corona mancano ancora nove anni da scontare in carcere per la condanna definitiva per estorsione. Nel frattempo, però, l’ex re dei paparazzi non si perde d’animo e cerca di rendere produttiva anche la sua permanenza in cella. E ha pensato bene di inventarsi un brand: Detenuto N° 74. Il numero è l’anno di nascita di Fabrizio Corona e per far conoscere il nuovo marchio ha indossato una maglietta quando è uscito dal carcere di Opera dopo un anno e tre mesi di detenzione per firmare il divorzio da Nina Moric al tribunale di Milano.

  • Cristina De Pin e Riccardo Montolivo hanno detto sì

Cristina De Pin e Riccardo Montolivo si sono sposati. La cerimonia si è celebrata nella chiesa di Taino, in provincia di Varese, poco lontano dal Lago Maggiore dove si è svolto il ricevimento. Il parcheggio della chiesa era off limits per i fan e per i curiosi che richiedevano autografi agli invitati vip. Il capitano del Milan si è presentato in largo anticipo, la sposa, bellissima in abito Cavalli, è arrivata con un’ora di ritardo sotto la pioggia battente. Tra i 150 ospiti figuravano Alessandro Matri, Ignazio Abate, Stephan El Shaarawy, Christian Abbiati, Massimo Ambrosini e De Sciglio. E poi Criscito, Simona Ventura con il suo Gerò Carraro, Giampaolo Pazzini con la moglie Silvia Slitti, e Clarence Seedorf. Montolivo è apparso commosso quando ha visto la sua Cristina entrare in chiesa. Come regalo la coppia ha chiesto di fare beneficenza a favore del nuovo Centro Maria Letizia Verga di Monza per lo studio e la cura della leucemia del bambino.

  • Moreno Donadoni dopo “Amici” c’è solo Ilaria

Moreno Donadoni, che fino a ieri sera era impegnato ad Amici come coach della squadra dei bianchi, sulla sua pagina Facebook ha pubblicato una foto insieme alla fidanzata Ilaria Melotti. La loro storia va a gonfie vele, e non c’è nessuna crisi e sul social network scrive: “Anche io, ma ci ha scombussolato i piani non stare mani nelle mani tenerci lontani. Ho iniziato a prendere treni, aeroplani. E mi dicevi sempre quando arrivi mi chiami, io certo che ti chiamo e certo che ti amo ma sprechiamo le parole a distanza terra e sole. Quando ci ritroviamo potrei affrontare un mare di persone. Con la sola forza del tuo amore”. Nonostante la distanza i due si amano. Lo scorso anno lei a DiPiù ha raccontato come si sono conosciuti a Genova: “Eravamo al porto: io con le mie amiche e lui con i suoi amici. Il porto è zona di locali, lì si va a bere qualcosa e a ballare. Nulla era previsto. Si è fatto avanti lui. lo non sapevo chi fosse, che cosa facesse, quali fossero i suoi hobby. Non mi ha colpito il suo aspetto fisico, mi ha colpito la sua spigliatezza. Quella sera, quando ha saputo che non ero ligure e che ero in città per motivi di studio, ha avuto paura che me ne andassi e non mi ha lasciato sola nemmeno un attimo“. Ilaria vive in settimana a Genova dove studia Giurisprudenza e nel weekend torna a casa per lavorare in un bar a Casale Monferrato, in Piemonte. A dicembre si laureerà.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter