Uomini e donne – Puntata del 29/05/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 29/05/2014.

u1

Terzo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Per Gemma l’ennesimo buco nell’acqua: Fernando, sostiene lei, è sfuggente e incapace di capire le esigenze di una donna; la versione dell’uomo, però, differisce non poco da quella della Dama: lei ha delle esigenze ‘importanti‘, che lui non può accontentare: ad esempio, vacanze di tre mesi… Questa volta, Gemma non trova il conforto di Gianni e dello studio… Facebook torna protagonista, fra Colomba e Tina: la prima avrebbe pubblicato commenti e foto ‘poco carini‘ sull’opinionista; Colomba nega con fermezza e fra le due scoppia la vecchia ruggine…

E’ tempo di tornare in passerella, per l’ultima volta, quest’anno: 15 giurati maschi e altrettanti femmine, più sei giurati popolari, giudicheranno la sfilata dal tema: “Gran ballo del Gattopardo versione 2014”. Si parte da Guido, che si affida alle cura di Anahi e sfila in elegante frack: voti alti; Rossella veste in nero ‘paiettato’ ed ottiene voti alti; Giuliano fa tutto da solo, ma la stylist non apprezza e lo boccia: voti discreti. Torna anche Barbara: una sartoria le ha confezionato espressamente l’abito, ma Anahi e lo staff non concedono appello: bocciata! Franco, che ha molto deluso Barbara per la facilità con cui si è consolato, si rivolge alla stylist, che gli cambia anche taglio di capelli: indossa uno smoking. Torna anche Bruna, che interpreta da sola il tema della sfilata: Anahi la promuove ed anche i giurati la premiano.

Nella puntata di oggi… – Silvano chiede l’aiuto di Anahi e lei lo veste da ufficiale, con tanto di mantello: a parte un 5, buoni voti; Anna T. fa da sola e la stylist la boccia, ma la giuria è di diverso parere…; anche Marialuisa si rivolge ad Anahi: per lei un abito lungo color fango e ottimi voti; Paolo (ex di Silvia) fa da solo e indossa un frack, ma sbaglia scarpe; Silvia chiede l’aiuto di Anahi, che le fa indossare un lungo rosso ciliegia, buoni voti.

Siamo alla classifica finale: quattro le categorie: “Il meglio e la meglio vestiti” e “Il peggio e la peggio vestiti”. Anahi scrive i risultati in una busta e una collega li legge in studio: “La peggio vestita” è Isabella; “Il peggio vestito” è Graziano; “Il meglio vestito” è Antonio; “La meglio vestita” è Elga. Arrivano anche le classifiche della sfilata odierna, vincono Guido e Anna T.. Un ballo corale chiude la puntata, ma Barbara esce… Franco ha ballato con Anna T. e lei non gradisce.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter