Uomini e donne – Ultima puntata del 30/05/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 30/05/2014.

u1

Una sceltada record‘, quella di Marco. Maturata in pochi mesi, trasmessa nel giro di poche, pochissime ore dalla registrazione (solitamente, trascorrono una o due settimane dal momento fatidico alla messa in onda; in quest’ultimo caso, invece, è stata registrata solo ieri e in tarda serata!), l’attesa scelta del tronista più ambito di quest’ultimo ciclo di Uomini e Donne ci viene propinata quest’oggi, sul limitare dell’ultima settimana di messa in onda del people show di Maria De Filippi (che però continuerà a tenere compagnia al pubblico di Canale5 con degli speciali anche a giugno). Dunque, veniamo alla cronaca della puntata.

Marco entra in studio elegantissimo, ha portato con sè i genitori, il fratello, gli amici e la sorella; tra gli ospiti, però, c’è anche una coppia, e che coppia, quella formata da Luce e Luca. Maria chiede ai due di informare il pubblico sull’andamento della loro storia: sembra che litighino molto al telefono… ma tutto viene raccontato con il sorriso. Fanno il loro ingresso anche Beatrice e Noemi. Le due corteggiatrici si sono prestate ad un’intervista doppia, condotta dal tronista. Poi, il racconto dei ‘best moments‘ e l’ingresso dei parenti.

Ultima esterna per Noemi e Marco: una macchina d’epoca dalla quale lei sporge; lo raggiunge, gli mostra una serie di cartelli che parlano dei suoi sentimenti, poi se lo porta via; comprano del sushi, che mangiano all’aperto, dominando Roma, poi lui chiede di spegnere le telecamere…

Beatrice lo invita a ‘farsi figo‘ e a raggiungerla, poi spiega che quest’ultima esterna sarà all’insegna dei sensi, per questo lo benda e gli fa sentire odori e sapori, perchè li riconosca e li associ ai loro momenti; dopo un bacio, lei parla del ‘sesto senso‘, quello che rappresenta il loro amore; anche con lei Marco chiede che si spengano le telecamere…

Arriva il momento: Maria invita tutti ad uscire e propone al tronista di non fare davanti alle telecamere la “non scelta“, vedendolo eccessivamente emozionato, fino alle lacrime; Marco esce un momento dallo studio, per riprendere fiato; poi, rientra e chiama Noemi: la scelta non è lei; la ragazzo dice di non avere rimpianti e lo abbraccia con affetto.

Entra Beatrice: gli dà la scatola che aveva preparato… un paio di scarpine per il piccolo e il bacio travolgente di loro due. Petali di rose e tutta la notte davanti…

I video

La puntata

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter