Il Segreto: le trame dal 3 al 6 giugno 2014; giovedì anche alle 23 – Anticipazioni

Le anticipazioni de “Il Segreto”, la soap opera di Canale5, nella settimana che va dal 3 al 6 giugno 2014. Le trame nel dettaglio.

se2

Ecco le trame delle puntate de Il Segreto, la soap opera di Canale5, in onda da martedì 3 a venerdì 6 giugno alle 16:10 e giovedì 5 giugno anche in seconda serata, dopo la quarta puntata di Furore, alle 23:00. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nella prossima settimana de Il Segreto.

Juan va da Olmo e gli rivela che Soledad è in realtà sterile. Paquito è talmente terrorizzato che tenta di allontanare da lui tutte le persone che ama, temendo che i farmacisti possano far loro del male. A subirne le conseguenze è Mariana che, oltre ad essere stata rifiutata da Paquito, deve accettare anche la decisione del giovane di abbandonare la sua casa. Pedro sogna un glorioso futuro sportivo per Hipolito, ma resterà deluso. Olmo, che ormai conosce il segreto di Soledad, fa di tutto per metterla alla prova. Fervono i preparativi per il matrimonio tra Tristan e Gregoria.

Intanto Rosario rivela a Pepa i suoi dubbi sul legame “fraterno” tra Pepa e Tristan. E così nella ragazza si riaccende un barlume di speranza. Paquito, sempre minacciato da Manuel, deve lasciare la casa dei Castaneda. Le cose alla locanda sembrano essersi sistemate, ma Donna Francisca trama ancora qualcosa nell’ombra. Soledad dice a Pepa di non voler parlare ad Olmo della sua sterilità. Dopo la conversazione con Rosario, Pepa sospetta che Tristan possa essere figlio di Raimundo e non di Salvator Castro. Mariana è disperata: non riesce a vivere lontana da Paquito, il quale però non intende tornare dai Castaneda.

Hipolito è alle prese con la pesca, ma una notizia letta sul giornale fa nascere in lui la preoccupazione che si stiano estinguendo tutte le specie che popolano le acque. Donna Francisca mette in guardia Emilia sul fatto che la giustizia presto busserà alla porta della sua famiglia, ma non sa che anche la verità su Tristan presto verrà fuori: Pepa e Raimundo dubitano su chi sia il vero padre di Tristan e decidono di fare qualche ricerca. Hipolito si dedica a tempo pieno al suo nuovo passatempo, ovvero, lo studio e la scoperta del mondo dei pesci.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter