Il Segreto – Puntata del 3 giugno 2014

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 15:10, su Canale5. I video della puntata del 3 giugno 2014.

se6

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10, al mercoledì in seconda serata e alla domenica in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 28% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedentiOlmo e Soledad decidono la data delle nozze. Olmo però non sa che Soledad non può avere figli. Gregoria, convinta da Pepa, ritorna a Puente Viejo rinunciando a trasferirsi a Madrid. Tristan le chiede di sposarlo. Pepa, pur avendo convinto Gregoria a non partire da Puente Viejo, rimane sconvolta quando Tristan e Gregoria annunciano in gran fretta le loro nozze. Don Anselmo è l’unico che potrebbe metter fine alla sofferenza di Pepa e Tristan, ma il segreto del confessionale gli impone di tacere la rivelazione di Francisca circa l’identità del vero padre di Tristan. Olmo si arrende al volere di Pepa e le offre un “armistizio“, ma Pepa non cede e gli rinnova tutto il suo disprezzo. Mariana prende coraggio e si dichiara a Paquito, ma lui la rifiuta per timore che i due farmacisti possano farle del male. Juan si reca da Olmo e gli rivela che Soledad non potrà dargli figli perché è sterile.

Nella puntata in onda questo pomeriggio, Juan va da Olmo e gli rivela che Soledad è in realtà sterile. Paquito è talmente terrorizzato che tenta di allontanare da lui tutte le persone che ama, temendo che i farmacisti possano far loro del male. A subirne le conseguenze è Marianache, oltre ad essere stata rifiutata da Paquito, deve accettare anche la decisione del giovane di abbandonare la sua casa. 

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter