Vippate – Le nozze di Santarelli e Corradi; Belen in culotte con Santiago; Rihanna hot sul red carpet (foto); matrimonio per Canalis-Perri?

Vippate, il meglio del gossip: Tutto sulle nozze tra Santarelli e Corradi, Rihanna fa scandalo a New York, Belen sexy con Santiago, Canalis e Perri si sposano?

santarelli corradi nozze

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Anche Santarelli e Corradi sono convolati a nozze

Lunedì Elena Santarelli ha finalmente detto di sì a Bernardo Corradi, dopo quasi nove anni d’amore e un figlio, Giacomo, nato quattro anni fa. Il matrimonio è andato in scena a Borgo San Felice, tra le colline del Chianti vicino a Siena, città natale dell’ex calciatore. Una cerimonia blindatissima davanti a duecento invitati, tra cui Federica Fontana, Alessia Marcuzzi, Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele, Ezia Modafferi e il marito Roberto Baronio, Federica Ridolfi con Giuliano Giannichedda, Stefano Fiore, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, Domenico Zambelli e molti altri. Per la sposa un lungo abito con inserti in pizzo firmato Alberta Ferretti. All’altare è stato il piccoletto a portare le fedi a mamma e papà. Gli sposi sembra che non abbiano voluto il classico lancio di riso, ma solo petali di rose. Le foto social che hanno catalizzato l’attenzione sono quelle di Elena arrivata a destinazione, prima a cena, poi con la maschera facciale prima di andare a dormire. Su Instagram tanti scatti degli ospiti che hanno svelato l’atmosfera del matrimonio. Inoltre un regalo molto curioso: una t-shirt con Barbie e Ken finalmente sposi che hanno le facce della Santarelli e di Corradi. La grande festa è andata avanti fino alle prime luci dell’alba: balli, canti, brindisi e divertimento. La mattina seguente, dopo aver bevuto parecchio, la bionda sposina ha pubblicato un’immagine in cui è ritratta con una canottiera con su scritto “Hangover“. Proprio come nel film “Una notte da leoni“.

  • Rihanna sfoggia un nude look sul red carpet

Rihanna ha lasciato tutti a bocca aperta al CFDA, il Council of Fashion Designers of America, presentandosi cinta da una mise trasparente che lasciava ben poco all’immaginazione. La star della musica internazionale sfoggiava un abito scintillante completamente trasparente, senza reggiseno, aveva il décolleté in bella mostra, come anche il lato b. Rihanna ha dato scandalo a New York, famosa per le sue mise provocanti, stavolta ha veramente calcato la mano. Il vestito, firmato Adam Selman, è stato creato su misura per lei, appositamente per l’evento newyorchese. Incastonati nel tessuto trasparente ben 216 mila cristalli Swarowski. Il tutto corredato da una stola e un copricapo abbinati. Durante la kermesse sono stati consegnati i premi al mondo della moda. Rihanna ha ritirato il Fashion Icon Awards. La pop-star non teme di mostrare il suo fisico e anche stavolta fa parlare per la sua audacia. L’abitudine a mostrarsi senza veli ha fatto sì che Instagram la censurasse, dopo la pubblicazione sul suo profilo ufficiale di un servizio fotografico davvero hot, realizzato per il magazine Lui da Mario Sorrenti e che la vedeva protagonista. La cantante, però, non si è data per vinta e dopo aver messo le foto su Twitter, ha postato, sempre su Instagram, una finta copertina con la didascalia: “La prossima cover di Rihanna, se Instagram è d’accordo“.

  • Belen, mamma sexy con Santiago

Belen Rodriguez, che ha disertato le nozze di Elena Santarelli, ha deciso di fare un regalo ai suoi followers di Instagram. La showgirl infatti ha pubblicato una foto in cui è distesa sul divano, indossando una culotte con gambe in mostra mentre abbraccia suo figlio Santiago, tenerissimo.

  • Eli Canalis e Brian Perri, presto le nozze?

Dopo l’annuncio della gravidanza di Elisabetta Canalis arriva un altro scoop: l’ex velina si sposa. Da parte dell’interessata, però, tutto tace. Di prove abito ne ha fatte fin troppe. Per lavoro, infatti, si è spesso prestata ad indossare capi che, almeno in passerella, la facevano sentire un principessa. Chissà che ora non provi l’ebrezza di attraversare una navata o una spiaggia. Si vocifera di un matrimonio alle Bahamas dove il “suo” ortopedico ha già una casa e dove la coppia si è già concessa una vacanza piuttosto romantica. Qualche giorno fa, in un’intervista a Chi, alla domanda sul matrimonio aveva commentato “Spero di poterne parlare un giorno, penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni…”. Sensazioni che sembrano essere confermate dagli ultimi rumors. La Canalis, poi, quando si tratta di parlare della sua dolce metà si scioglie: “Brian e io ci completiamo, lui è uno che ragiona molto e arriva alla soluzione… Io sono impegnativa, una rompiscatole… ma Brian sta tirando fuori il meglio di me. Cos’altro posso volere?”.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter