Il Segreto – Le anticipazioni della puntata, in prima serata, dell’8 giugno 2014.

Le anticipazioni della puntata in prima serata, di domenica 8 giugno 2014, de “Il Segreto”.

anticipazioni

Il Segreto in onda anche domani sera. Ai consueti appuntamenti dal lunedì al venerdì si aggiunge la puntata domenicale in prima serata. La soap opera iberica, rivelazione della stagione televisiva in corso, quindi intratterrà nuovamente il pubblico di Canale5, che da giugno segue l’evolversi della travagliata storia d’amore tra Tristan e Pepa, anche nel dì di festa a partire dalle ore 21:15 circa. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nella prossima puntata de Il Segreto.

Francisca, saputo che Alfonso ha ucciso Lucio, si offre di aiutare Emilia, ma solo se la ragazza decide di fidarsi di lei e di stare al suo servizio per sempre. Mariana è innamorata persa di Paquito, ma lui la vede solo come una sorella. Lei è molto giù di morale ed è più che mai intenzionata a lasciare Puente Viejo. Un mendicante ospite al Jaral rivela a Pepa di aver conosciuto tata Leonor che per anni ha prestato servizio da Francisca. Le riferisce che Leonor ha ucciso il marito che la maltrattava e che ora si trova in prigione. Pepa allora decide di andare dal Governatore Zamalloa per chiedergli aiuto.

Mariana vuole andarsene da Puente Viejo mentre Paquito continua ad essere messo sotto pressione dalle avances di Maria Cristina. Juan ha saputo dai suoi uomini che non esiste alcuna indagine su Alfonso così Emilia va da Francisca per rinfacciarle la sua malvagità. Pepa si mette in contatto con Zamalloa che le assicura che farà il possibile per scoprire in che prigione si trova Leonor Cenicientos. Olmo è riuscito ad ottenere l’annullamento del matrimonio di Soledad. Non ci pensa due volte a darne una copia a Juan che pare essere ancora innamorato di lei, anche se continua a nasconderlo.

Tristan è molto stressato per le nozze, e sua madre di certo non lo aiuta. Gregoria, invece, è preoccupata per la presenza dei genitori con cui non ha un bel rapporto, ma in compenso, dopo tanta rivalità, pare che lei veda in Pepa la sua migliore amica. Enriqueta e Mariana hanno deciso di lasciare per sempre Puente Viejo, ma Mariana non ha avuto il coraggio di dire nulla alla madre. Rosario è preoccupata che Paquito sia coinvolto in qualcosa di losco, ma la farmacista la rassicura in proposito.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter