Il Segreto – Puntata del 9 giugno 2014

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 18:50, su Canale5. I video della puntata del 9 giugno 2014.

se13

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10, al mercoledì in seconda serata e alla domenica in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 28% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedenti. Donna Francisca, saputo che Alfonso ha ucciso Lucio, si offre di aiutare Emilia,ma solo se la ragazza deciderà di fidarsi di lei e di stare al suo servizio per sempre. Mariana è innamorata persa di Paquito, ma lui la vede solo come una sorella. Lei è molto giu’ di morale ed è più che mai intenzionata a lasciare Puente Viejo. Un mendicante ospite al Jaral rivela a Pepa di aver conosciuto tata Leonor, che per anni ha prestato servizio da Donna Francisca. Le riferisce che Leonor ha ucciso il marito che la maltrattava e che ora si trova in prigione. Pepa allora decide di andare dal governatore Zamalloa per chiedergli aiuto. Mariana vuole andarsene da Puente Viejo mentre Paquito continua ad essere messo sotto pressione dalle avance di Maria Cristina. Juan ha saputo dai suoi uomini che non esiste alcuna indagine su Alfonso, così Emilia va da Francisca per rinfacciarle la sua malvagità. Pepa si mette in contatto con Zamalloa, che le assicura che farà il possibile per scoprire in che prigione si trova Leonor. Olmo è riuscito ad ottenere l’annullamento del matrimonio di Soledad e non ci pensa due volte a darne una copia a Juan, che pare essere ancora innamorato di lei anche se continua a nasconderlo. Tristan è molto stressato per le nozze e sua madre di certo non lo aiuta; Gregoria invece è preoccupata per la presenza dei genitori con cui non ha un bel rapporto, ma in compenso, dopo tanta rivalità, pare che lei veda in Pepa la sua migliore amica. Enriqueta e Mariana hanno deciso di lasciare per sempre Puente Viejo, ma Mariana non ha avuto il coraggio di dire nulla alla madre. Rosario è preoccupata che Paquito sia coinvolto in qualcosa di losco, ma la farmacista la rassicura in proposito.

Nella puntata in onda questo pomeriggio, il dottor Casas e sua moglie arrivano alla villa per conoscere donna Francisca. Celia, la madre di Gregoria, si rivela subito critica e cattiva nei confronti della figlia creando qualche situazione imbarazzante. Pepa e’ presente all’incontro tra Gregoria e i genitori. Francisca regala la spilla della nonna a Gregoria mentre Tristan riceve dai signori Casas un orologio in oro massiccio. Finito lo scambio di regali, Francisca propone di andare a vedere il vestito da sposa e invita anche la levatrice. In camera, Gregoria fa vedere alle donne presenti anche il velo che Pepa le ha regalato e Francisca, per imbarazzare la levatrice, propone che sia lei a indossarlo per farlo vedere alla futura sposa. In quel momento, entra Tristan. Mariana ed Enriqueta stanno per partire, ma Juan chiede alla ragazza un’altra possibilita’ e quindi il viaggio salta e questo porta Mariana alla disperazione. Paquito chiede a María Cristina piu’ fiducia, ma all’improvviso arriva Manuel.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter