Il Segreto – Le anticipazioni della puntata, in prima serata, del 15 giugno 2014.

Le anticipazioni della puntata in prima serata, di domenica 15 giugno 2014, de “Il Segreto”.

anticipazioni

Il Segreto in onda anche domani sera. Ai consueti appuntamenti dal lunedì al sabato in preserale si aggiunge la puntata domenicale in prima serata. La soap opera iberica, rivelazione della stagione televisiva in corso, quindi intratterrà il pubblico di Canale5, che da giugno segue l’evolversi della travagliata storia d’amore tra Tristan e Pepa, anche nel dì di festa a partire dalle ore 21:15 circa. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nella prossima puntata de Il Segreto. E a seguire, alle 22:00 circa, debutterà la nuova telenovela Cuore Ribelle con i primi due episodi.

Paquito si allontana volontariamente da Mariana e dalla sua famiglia, ma cade in un furbo tranello messo in opera da Maria Cristina. Donna Francisca è sicura che ad insospettire Pepa sulla paternità di Tristan sia stata Rosario, ma intanto ora la donna dovrà dare a Raimundo una spiegazione convincente. Tristan è riuscito finalmente a chiudere con il passato e chiede a Pepa di sposarlo. Hipolito ne combina una delle sue. Decide di rilassarsi e si reca al fiume accompagnato da Don Anselmo.

Al fiume accade l’imprevedibile: casualmente riesce a pescare una serie di trote semplicemente laciando un paio di stivali in acqua. Olmo ha rotto il fidanzamento con Soledad in quanto ha scoperto che lei non può dargli figli. La ragazza continua ad umiliarsi di fronte a lui ma non c’è verso per fargli cambiare idea. Emilia ha continue fitte. Per precauzione Pepa la visita, e pare che vada tutto bene, ma all’improvviso ad Emilia vengono le contrazioni. Il bambino sta per nascere.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter