Il Segreto – Puntata del 14 giugno 2014

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 18:50, su Canale5. I video della puntata del 12 giugno 2014.

se2

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 18:50, al mercoledì in seconda serata e alla domenica in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 28% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedentiPepa e Tristan finalmente tornano insieme! Raimundo accoglie Tristan come un figlio, mentre Emilia decide di mantenere le distanze fino a quando a Donna Francisca non sarà passata l’arrabbiatura. Paquito invia di nascosto un messaggio a HipolitoEmilia confessa ad Alfonso che il mittente “A. S.” è sua cugina Adolfina Samaniego, ma che ha tenuto nascosto il loro rapporto epistolare per il bene del padre. Don Anselmo va a trovare Donna Francisca e le dice che lui non ha tradito il segreto riguardante la paternità di Tristan. Tristan ripudia Francisca, che a quel punto lo caccia di casa dalla porta di servizio. 

Nella puntata in onda questo pomeriggio, Pepa e Tristan finalmente posso vivere insieme felici e tutti ora sanno che Tristan è figlio di Raimundo. Emilia è sempre più in ansia a per il parto e Alfonso cerca di starle vicino. Olmo vuole lasciare definitivamente Soledad. Paquito si allontana volontariamente da Mariana e dalla sua famiglia, ma cade in un furbo tranello messo in opera da Maria Cristina. Donna Francisca è sicura che ad insospettire Pepa sulla paternità di Tristan sia stata Rosario, ma intanto ora la donna dovrà dare a Raimundo una spiegazione convincente.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter