Il Segreto: le trame dal 16 al 21 giugno 2014

“Il Segreto”: le anticipazioni della soap opera di Canale5, nella settimana che va dal 16 al 21 giugno 2014. Le trame nel dettaglio.

se2

Ecco le trame delle puntate de Il Segreto, la soap opera di Canale5, in onda dal lunedì al sabato alle 18:50. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nella prossima settimana de Il Segreto.

Emilia ha continue fitte. Pepa la visita e sembra che vada tutto bene, ma poi improvvisamente sopraggiungono le contrazioni: per la giovane Ulloa ha così inizio un parto doloroso e complicato. Pepa deve chiedere aiuto a Gregoria. Soledad non si rassegna alla rottura del fidanzamento con Olmo e giunge ad umiliarsi con lui pur di fargli cambiare idea. Donna Francisca prova di nuovo a ricattare Olmo affinché sposi Soledad, ma Olmo non cede. Juan ha saputo che Soledad non si sposerà più con Olmo torna nostalgico sui luoghi che li videro felici insieme. Gregoria accetta di operare Emilia e così nasce la piccola Maria. Pedro e Hipolito si dilettano nella pesca e finiranno per sfidarsi. Paquito ha salvato Mariana dalla trappola di Maria Cristina e, dopo averle rivelato il suo amore, va dal padre per chiedergli aiuto.

Il cinismo di Donna Francisca fa arrabbiare Mariana, che si offre di sostituire Rosario; quest’ultima, infatti, si assenta dalla villa preoccupata per il difficile parto di Emilia: la ragazza è ancora in stato di incoscienza dopo l’emorragia conseguente al taglio cesareo. La piccola Maria Castaneda è vivace e bellissima, ma un addoloratissimo Alfonso sembra non voler neanche vedere la figlia. Pedro ha preso un brutto colpo alla testa e nel delirio chiama “Paca”. A quel punto Dolores si convince che il marito la tradisca con Francisca Montenegro. Donna Francisca giura vendetta e non intende cedere su quello che ritiene essere un affronto: il fatto che Tristan sia andato a vivere a casa di Raimundo Ulloa e giura vendetta.

Paquito vuole incontrare Mariana in gran segreto per confessarle qualcosa. Emilia lotta ancora tra la vita e la morte. Paquito si dichiara a Mariana e poi di affrontare i farmacisti, convinto che non gli faranno niente perché hanno bisogno di lui vivo. Manuel scopre che Maria Cristina ha cercato di uccidere Mariana e così i due litigano. Dolores continua ad essere gelosa di Pedro, sicura che l’uomo abbia come amante Donna Francisca. Emilia si risveglia dal coma. Olmo viene inseguito da una donna incappucciata che è in realtà è una sua vecchia insegnante: la donna in questione gli rivela di avere un segreto da confessargli prima di morire. Soledad vede da lontano la scena e fraintende tutto; così, quando Olmo va da lei per per dirle che ha capito errori che ha commesso, Soledad lo caccia.

Manuel dice a Paquito che sarà suo socio e che non minaccerà più la sua famiglia e i suoi amici. Maria Cristina si risente di tutto ciò, ma Manuel le dice che è tutto sotto controllo. Hipolito consiglia a Paquito di di non fidarsi di Manuel. Juan si è reso conto del grande amore che Enriqueta prova per lui e decide di regalarle un anello di fidanzamento. Rosario invita però il figlio a riflettere bene su quel che fa, sapendo che in realtà lui ama ancora Soledad. Dolores accusa Donna Francisca di essere l’amante di Pedro. Donna Francisca ha diseredato Tristan. Raimundo va a far visita a Francisca per cercare di farla ragionare, ma la matriarca appare ferma e, quando va a trovare Emilia ritrovandosi davanti a suo figlio e ai Castaneda, si comporta cinicamente.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter