Il Segreto – Puntata del 16 giugno 2014

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 18:50, su Canale5. I video della puntata del 16 giugno 2014.

se7

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 18:50, al mercoledì in seconda serata e alla domenica in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 28% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedentiPaquito si allontana volontariamente da Mariana e dalla sua famiglia, ma cade in un furbo tranello messo in opera da Maria Cristina. Donna Francisca è sicura che ad insospettire Pepa sulla paternità di Tristan sia stata Rosario, ma intanto ora la donna dovrà dare a Raimundo una spiegazione convincente. Tristan è riuscito finalmente a chiudere con il passato e chiede a Pepadi sposarlo. Hipolito ne combina una delle sue. Decide di rilassarsi e si reca al fiume accompagnato da Don Anselmo. Al fiume accade l’imprevedibile: casualmente riesce a pescare una serie di trote semplicemente laciando un paio di stivali in acqua. Olmo ha rotto il fidanzamento con Soledad in quanto ha scoperto che lei non può dargli figli. La ragazza continua ad umiliarsi di fronte a lui ma non c’è verso per fargli cambiare idea. Emilia ha continue fitte. Per precauzione Pepa la visita, e pare che vada tutto bene, ma all’improvviso ad Emilia vengono le contrazioni. Il bambino sta per nascere.

Nella puntata in onda questo pomeriggioEmilia ha continue fitte. Pepa la visita e sembra che vada tutto bene, ma poi improvvisamente sopraggiungono le contrazioni: per la giovane Ulloa ha così inizio un parto doloroso e complicato. Pepa deve chiedere aiuto a Gregoria. Soledad non si rassegna alla rottura del fidanzamento con Olmo e giunge ad umiliarsi con lui pur di fargli cambiare idea. Donna Francisca prova di nuovo a ricattare Olmo affinché sposi Soledad, ma Olmo non cede. Juan ha saputo che Soledad non si sposerà più con Olmo torna nostalgico sui luoghi che li videro felici insieme.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter