Il Segreto – Puntata del 18 giugno 2014

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 18:50, su Canale5. I video della puntata del 18 giugno 2014.

se4

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 18:50, al mercoledì in seconda serata e alla domenica in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 28% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedenti. Gregoria accetta di operare Emilia e così nasce la piccola Maria. Pedro e Hipolito si dilettano nella pesca e finiranno per sfidarsi. Paquito ha salvato Mariana dalla trappola di Maria Cristina e, dopo averle rivelato il suo amore, va dal padre per chiedergli aiuto. Il cinismo di Donna Francisca fa arrabbiare Mariana, che si offre di sostituire Rosario; quest’ultima, infatti, si assenta dalla villa preoccupata per il difficile parto di Emilia: la ragazza è ancora in stato di incoscienza dopo l’emorragia conseguente al taglio cesareo.

Nella puntata in onda questo pomeriggiola piccola Maria Castaneda è vivace e bellissima, ma un addoloratissimo Alfonso sembra non voler neanche vedere la figlia. Pedro ha preso un brutto colpo alla testa e nel delirio chiama “Paca”. A quel punto Dolores si convince che il marito la tradisca con Francisca Montenegro.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter