Vippate – Minetti incinta di D’Alessio Jr, Canalis, dopo il dramma, in Libano per l’Unicef; i 10 anni di nozze di Colombari-Costacurta; casa per Chicca e Giovanni.

Vippate, il meglio del gossip: Minetti incinta di D’Alessio Jr, Chicca e Giovanni vanno a vivere insieme, il tifo Mondiale dei vip italiani, Canalis in Libano per l’Unicef.

minetti incinta d'alessio

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Nicole Minetti incinta: aspetta un bebè dal figlio di D’Alessio

Nicole Minetti aspetta un figlio da Claudio D’Alessio. A sostenerlo è Diva e Donna, sul numero in edicola. Secondo il settimanale dopo soli 4 mesi d’amore, l’ex consigliera regionale è rimasta incinta del figlio del cantante napoletano, diventando così la nuora di Gigi d’Alessio e di Anna Tatangelo. Nicole sarebbe alle prime settimane di gravidanza, perciò mantiene un riserbo d’obbligo. Lei aveva dichiarato in precedenza: “L’amore è imprevedibile. Diventare madre è una scelta seria, lo farò con l’uomo della mia vita”. Il colpo di fulmine con D’Alessio è scattato a marzo, poche settimane dopo il ritorno della Minetti da Ibiza e dagli Usa, dopo la condanna a 5 anni per il processo Ruby. Dopo poche settimane di passione si è trasferita da Milano a Roma, dove vive Claudio, già papà di una bimba, Noemi, 7 anni, nata da una precedente relazione. Chi le sta accanto in questi giorni descrive una Nicole serena, anche se preoccupata per la bufera giudiziaria.

  • Colombari e Costacurta festeggiano i 10 anni di nozze

Il 16 giugno Martina Colombari e Billy Costacurta hanno festeggiato dieci anni di matrimonio. Sul suo profilo Instagram l’attrice pubblica le foto dei festeggiamenti: prima ha messo lo scatto di una maglietta dedicata all’evento, con stampate sopra le foto di lei e il marito nel giorno delle nozze, e di lei e il marito ora, durante l’ultima vacanza al mare. Poi altre immagini con l’ex Miss Italia in tenuta sportiva, con pantaloncini, canotta e cappellino in testo, sommersa da una pioggia di coriandoli a forma di cuore e circondata da palloncini: “Adoro le sorprese”, cinguetta felice ai follower vicino all’immagine. In un altro scatto, invece, posa accanto alla dolce metà: Bello ritrovarti ancora al mio fianco, scrive. Billy e Martina si sono giurati amore eterno nel 2004 ma si amano da ben 18 anni. In un’intervista a VanityFair ha dichiarato: “E’ passato un sacco di tempo ma è come se fosse volato. E questa è una cosa positiva. Vuol dire che non ci siamo stancati, che è ancora bello stare insieme. io, lui e Achille. Come fosse il primo giorno”.

  • Mondiali 2014: il tifo dei vip per l’Italia

I Mondiali in Brasile si stanno svolgendo e in Italia (o altrove nel mondo) le star nostrane si sono scatenate nel tifo lo scorso sabato in occasione della prima partita dell’Italia. Elisabetta Gregoraci, ad esempio, ha indossato la maglia degli azzurri, a cena con Flavio Briatore; Belen Rodriguez, Stefano De Martino e gli amici hanno scelto i cappellini tricolore, mentre la fidanzata di Giorgio Chiellini ha organizzato una compagnia “da divano” per tifare Italia. E poi Alessia Marcuzzi ha indossato, invece, un braccialetto con scritto “Forza Azzurri”, Alda D’Eusanio un abito verde-bianco-rosso, Alessia Fabiani si è dipinta il tricolore sulla guancia, Federica Panicucci si è avvolta nella bandiera, Federica Nargi assieme al fidanzato Alessandro Matri hanno scelto il divano con la maglia azzurra. Insomma, sui social corre la febbre azzurra e i vip si scatenato con selfie a tema prima del fischio d’inicio per gli auguri di rito e dopo per la festa di vittoria.

  • Elisabetta Canalis dopo il dramma si dedica ai bambini in Siria

Dopo il dramma vissuto per la perdita del bambino che portava in grembo, Elisabetta Canalis ha deciso di reagire e di portare avanti un progetto a cui tiene molto e che potrà certamente aiutarla a lenire il suo dolore: la missione in Libano patrocinata da Unicef per la campagna “100% Vacciniamoli tutti”, per i bambini profughi della Siria.

  • GF13: Chicca e Giovanni vanno a vivere insieme

L’amore sbocciato nella Casa del Grande Fratello durante l’ultima edizione del reality di Canale 5 continua a gonfie vele: Francesca Rocco (conosciuta come Chicca) e Giovanni Masiero sono stati pizzicati a Roma mentre si scambiavano tenere effusioni, abbracciati e felici. La coppia si trovava nella Capitale per alcune registrazioni negli studi Mediaset. La coppia ha deciso di andare a vivere insieme probabilmente proprio a Roma per inseguire il sogno di diventare attori. In un’intervista rilasciata a DiPiù, Giovanni, parlando della storia con Chicca ha dichiarato: “Siamo stati appiccicati tre mesi ed è stato un trauma uscire dalla Casa. Non abbiamo voglia di tornare indietro a fare i fidanzatini. Quindi ora si tratta solo di capire dove possiamo andare a vivere insieme, considerando che siamo di due città diverse.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter