Il Segreto – Puntata del 25 giugno 2014

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 18:50, su Canale5. I video della puntata del 25 giugno 2014.

se9

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 18:50, e al mercoledì in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 28% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedentiGregoria decide di trasferirsi dai suoi genitori a Madrid. Emilia è riuscita a far nascere una bellissima bambina: madre e figlia godono di ottima salute. Pepa e Tristan cercano di vivere al meglio la loro storia d’amore, ma Tristan è ancora tormentato dalla sua ex relazione con Gregoria. Enriqueta e Mariana sono felici, visto che finalmente il loro amore è corrisposto rispettivamente da Juan e da Paquito. Pedro soffre di ancora di amnesia: non ricorda niente e nessuno. Manuel uccideMaria Cristina e Paquito dopo averli sorpresi insieme. Juan si rende conto in extremis che Paquito è ancora vivo.

Nella puntata in onda questo pomeriggio, Paquito muore, ma prima sussurra qualcosa a Mariana riguardo a Juan; lei però non riesce a capirne il senso. Rosario e i suoi figli vivono la morte di Paquito con grande dolore e Mariana non si dà pace. Hipolito ricorda quello che Paquito gli ha detto poco prima di essere ucciso e decide di recuperare il quaderno che Paquito gli aveva affidato, per consegnarlo ad Alfonso e Juan; Manuel però sospetta qualcosa e decide di indagare.

In prima serata, invece, Pepa e Tristan decidono di sposarsi con una cerimonia semplice, riservata solo agli amici e soprattutto segreta, affinché Donna Francisca non apprenda delle nozze. Soledad continua a rifiutare categoricamente le proposte di sua madre, che cerca di ricucire il rapporto tra lei e Olmo. Manuel si presenta dinanzi a Rosario per esprimerle il suo apparente dispiacere per aver assassinato Paquito: in realtà l’uomo vuole solo essere certo che la donna non conosca il suo segreto. Hipolito invece origlia una conversazione e inizia a rendersi conto del coinvolgimento dell’uomo. Le nozze di Pepa e Tristán hanno inizio. Nonostante la riservatezza, tutti hanno saputo del matrimonio e si recano alla cerimonia. Anche Francisca è stata informata da Olmo e irrompe in preda alla collera, scagliando terribili maledizioni contro i due novelli sposi.



Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter