Vippate – Fico dimentica Balotelli e sposa Tozzi; D’Amico parla di Buffon; le nozze di Ramazzotti e Pellegrinelli; Riccobono presenta il piccolo Leo.

Vippate, il meglio del gossip: Eva Riccobono presenta suo figlio Leo, Ilaria D’Amico parla di Buffon, Fico sposa Tozzi jr. e canta, le nozze di Ramazzotti e Pellegrinelli.

ramazzotti pellegrinelli nozze

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Ilaria D’Amico rompe il silenzio su Buffon

Ilaria D’Amico finalmente si apre e parla al settimanale Sorrisi della sua situazione sentimentale con Gigi Buffon: “E’ un momento complicato, che mette a dura prova la mia ossessione per la riservatezza. Ma sono le regole del gioco e le accetto senza vittimismi: il mio lavoro mi dà tantissimo, questo è il dazio necessario. In fondo è anche un insegnamento: oltre i tabù, la vita prende pieghe che non ti aspetteresti mai“. Così, dopo le dichiarazioni di Gigi Buffon proprio ai microfoni di Sky Sport (“Alena in un momento molto delicato in cui bastava niente per crearmi difficoltà sul piano mediatico, si è comportata da donna con incredibile dignità. Ha messo davanti amore per famiglia e figli che non il proprio ego. Per questo la ringrazierò per sempre, malgrado fossimo separati da un po’, lei poteva avere tutto il diritto di crearmi problemi, invece è stata splendida, come pensavo fosse e come ha dimostrato di essere”), ecco anche le prime parole della D’Amico, in attesa che questo “momento complicato” finisca e si possano ristabilire nuovi equilibri.

  • Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno detto sì

Marica e Eros hanno ufficializzato il loro matrimonio, che in realtà era già avvenuto, in forma civile, a Palazzo Reale di Milano, lo scorso 6 giugno, alla sola presenza dei testimoni.
Ufficializzato e festeggiato con 200 invitati, tra amici e parenti, incluse le figlie Aurora e Raffaela. Una festa all’aperto, tra vigne e prati, in una cornice da sogno, sotto il sole dell’estate appena iniziata. Il matrimonio dell’anno, dicono in molti, celebrato in una data simbolica, che è anche un anniversario importante per gli sposi, insieme dal 21 giugno 2009. Tanti gli ospiti celebri, volti noti del mondo dello sport, dello spettacolo, ma soprattutto della musica. C’erano Alessandro del Piero e la moglie Sonia, e poi Leonardo, la cara amica Laura Pausini con il compagno Paolo Carta, Biagio Antonacci, e ancora Piero Cassano dei Matia Bazar, Max Pezzali e Gianni Morandi, che hanno cantato per gli sposi. Per tutti, al posto della bomboniera braccialetti in pelle con le loro iniziali e a prendere il bouquet è stata Aurora, figlia di Eros e Michelle Hunziker, che su Instagram ha subito postato le immagini di buon augurio. E dopo la festa ecco la coppia di neo sposi in relax nella villa Sparina, smessi gli abiti nuziali, per Eros e Marica qualche giorno di tranquillità in famiglia. Poi forse anche un viaggio di nozze.

  • Eva Riccobono social con il piccolo Leo

Eva Riccobono sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre tiene in braccio l’erede: “Amo i giorni con lui” ha scritto. La modella e attrice ha così coronato il suo sogno di maternità, il piccolo è nato dalla relazione con il compagno Matteo Ceccarini. La coppia nel 2014 festeggia ben 10 anni d’amore insieme e l’arrivo del bebè proprio quest’anno non poteva che essere la degna celebrazione del loro longevo e inossidabile rapporto. Per Eva è il primo figlio, mentre Matteo ha un’altra bambina, Virginia Beatrice, 13 anni, avuta dalla precedente compagna Floriana Lainati, ex moglie di Billy Costacurta. La bionda neo-mammina, prima di partorire, ha posato senza veli, mostrando il pancione, per Vanity Fair e aveva detto: “Vorrei gridarlo al mondo: sono felice. Lo sappiamo fin dal terzo mese di gravidanza. Avevo fatto un test, mi hanno chiamato per dirmi che era tutto okay, poi mi hanno chiesto se volevo sapere il sesso, e io non ho resistito. Ma me lo sentivo già: volevo un maschio e istintivamente sapevo che lo era.

  • Raffaella Fico ha ormai dimenticato Balotelli, ora per lei c’è solo Gianluca

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi presto convoleranno anche a giuste nozze. La showgirl sul settimanale Gente, oltre a raccontare come è nata l’idea di incidere un disco ha parlato anche della sua vita privata: “Eravamo in macchina, stavamo ascoltando un suo brano e io mi sono messa a cantare con lui. Gianluca, sorpreso, mi ha detto: ‘Che bella voce, amore mio!‘. Mi ha chiesto di proseguire. Qualche giorno dopo mi ha proposto di incidere un brano, ma ha voluto farmi ascoltare da un altro produttore, per provarmi che il suo apprezzamento non era di parte”. Così è nato un disco con dieci canzoni in inglese che uscirà i primi di luglio. La Fico ha anche rivelato come è arrivata la proposta di nozze da parte di Gianluca: “Mi ha chiesto di sposarlo nel modo più romantico del mondo. Eravamo a Ibiza. Prima di cena ha estratto una scatolina con diamante. Mi ha fissata negli occhi. ‘Vuoi diventare mia moglie?’. Mi sono commossa, ho parlato e ho detto sì“. Lui d’altro canto replica: “Per me è come se fossimo già sposati. Voglio che sia Raffaella a scegliere il momento giusto, perché per organizzare un matrimonio ci vuole tempo e lei è precisissima”.
Riguardo Pia, nata dalla relazione con il calciatore Mario Balotelli, la Fico ha detto: “Lei è la parte migliore della mia vita, è tutto, viene sopra ogni cosa. Mario è un capitolo chiuso. E’ il padre di Pia e lo sarà per sempre, ma per il resto non ho interesse alla sua vita“.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter