Il Segreto – Puntata del 27 giugno 2014

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 18:50, su Canale5. I video della puntata del 27 giugno 2014.

se1

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 18:50, e al mercoledì in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 28% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedenti. Viene organizzata una bellissima festa in piazza per il matrimonio di Pepa e Tristan, al quale non partecipano donna Francisca e Soledad. Emilia, costretta a tornare a casa da Alfonso e Rosario, ha un’emorragia. Pepa conferma che si tratta solo di stanchezza, ma la giovane Ulloa dovrà saltare il battesimo della piccola María. Alfonso non e’ a suo agio con la bambina. Juan e Soledad sembrano stare di nuovo insieme, ma lui teme di essere ucciso come Paquito per mano di Olmo e quindi chiude la relazione. Don Anselmo cerca di salvare l’anima di Donna Francisca, ma la donna lo caccia. 

Nella puntata in onda questo pomeriggio, Pepa convoca a sorpresa Tristan e Olmo: a quest’ultimo toglie la gestione del proprio patrimonio per affidarla a Tristan. Isabel fa pressioni su Olmo perché incontri il loro figlioletto. Ma il giovane Mesia sta per stringere un’alleanza micidiale. Soledad non vuole rinunciare a Juan, ancora deciso a chiudere con lei per sempre. Alfonso è sempre più inquieto all’idea di crescere una figlia non sua e teme di non farcela.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter