Il Segreto – Puntata del 28 giugno 2014

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 18:50, su Canale5. I video della puntata del 28 giugno 2014.

se3

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 18:50, e al mercoledì in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 28% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedenti. Pepa convoca a sorpresa Tristan e Olmo: a quest’ultimo toglie la gestione del proprio patrimonio per affidarla a Tristan. Isabel fa pressioni su Olmo perché incontri il loro figlioletto. Ma il giovane Mesia sta per stringere un’alleanza micidiale. Soledad non vuole rinunciare a Juan, ancora deciso a chiudere con lei per sempre. Alfonso è sempre più inquieto all’idea di crescere una figlia non sua e teme di non farcela.

Nella puntata in onda questo pomeriggioTristan inizia a sospettare che Francisca sia in grado di camminare già da tempo e per questo motivo cerca insieme a Pepa di interrogare la servitù e Rosario per capire se hanno notato qualcosa di strano. Alfonso non riesce ancora ad instaurare un rapporto con Maria e si sente in colpa, ma sia Juan che Rosario cercano di fargli capire che prima o poi riuscirà ad amare la figlia. Juan e Soledad si incontrano nuovamente. Mariana li vede e, quando incontra Juan, gli dice che fa bene a lasciarsi andare: lei ha perso la propria opportunità con Paquito e ha capito che bisogna vivere la vita al massimo fino alla fine; gli dice inoltre che – sia prima che dopo la sua morte – Paquito ha continuato a ripeterle che qualcuno vuole uccidere Juan. Quest’ultimo non ci crede, anche se in effetti Manuel sta organizzando il suo assassinio. Donna Francisca va da Emilia per conoscere Maria e per dirle che vorrebbe che tornasse a lavorare alla villa. Isabel giunge al Jaral e presenta a Olmo Fernando, suo figlio.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter