Il Segreto – Puntata del 2 luglio 2014

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 18:50, su Canale5. I video della puntata del 2 luglio 2014.

se2

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 18:50, e al mercoledì in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 28% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedenti. Dopo essersi nascosto nella camera della madre e averla vista in grado di camminare senza alcun problema, Tristan scende sconvolto nel salone dove si tiene la sua festa di compleanno e le chiede di dire la verità a tutti gli invitati presenti. Francisca nega tutto e accusa il figlio di essere un bugiardo, a quel punto Tristan mostra alla matriarca tutto il suo disprezzo e le chiede la sua parte di eredità. Hipolito inizia a giocare a dadi nella locanda. Emilia è preoccupata per la piccola Maria, che ha un’infezione. Gli scagnozzi di Manuel continuano a braccare Juan per ucciderlo.

Nella puntata in onda questo pomeriggio, Tristan ha rivelato a tutti che sua madre finge di essere paralizzata, ma non ha le prove per dimostrarlo e così Pepa intende smascherare Francisca una volta per tutte. Hipolito si diverte a giocare d’azzardo e pare che abbia un gran talento con i dadi. Pepa probabilmente aspetta un bambino e Rosario ed Emilia – che lo vengono a sapere per caso – ne sono felicissime. Pepa però non vuole che si sparga la voce finché non sarà totalmene sicura. Hipolito scopre casualmente che Manuel vuole far uccidere Juan e così avverte subito Alfonso, sperando di fare in tempo. A Puente Viejo è arrivata Adolfina, la cugina di Emilia, che sta dando una mano con la bambina. Inizialmente la donna non è ben vista da Raimundo, ma i due riescono poi a chiarirsi. Enriqueta è amareggiata a causa del comportamento di Mariana e anche di Juan, che pare si veda di nascosto con Soledad. Olmo cerca di instaurare un buon rapporto con suo figlio, che però è scontroso e non vuole saperne di lui.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter