Vippate – Primo bacio pubblico per Buffon e D’Amico; Smutniak mamma bis ad agosto; Belen e Stefano infiammano le vacanze; Biancofiore: “Ibrahimovic mi fa sesso”.

Vippate, il meglio del gossip: Kasia Smutniak mamma bis ad agosto, primo bacio tra Buffon e D’Amico, le vacanze di Belen e Stefano, Biancofiore “Ibra mi fa sesso”.

buffon d'amico bacio

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Buffon-D’Amico: arriva il primo bacio pubblico

Dopo mesi di gossip finalmente un bacio. Catturato nel nuovo numero in edicola del settimanale ”Chi” che, infatti, pubblica le immagini del primo bacio pubblico tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. La coppia dell’estate esce finalemente allo scoperto e si abbandona a un bacio. Le foto sono state scattate a Forte dei Marmi il 29 giugno: si tratta del primo incontro della coppia dopo i mondiali del Brasile.

  • Michaela Biancofiore: “Ibrahimovic mi fa sesso”

Michaela Biancofiore è senza peli sulla lingua. A “Un giorno da pecora”, interrogata sui suoi gusti sessuali in fatto di uomini, ha dichiarato: “A me i tipi eterei non piacciono, mi fanno cadere quel che non ho… Non ho l’ideale del principe azzurro, mi piacciono gli uomini “baudeleriani”. Se c’è uno che mi fa sesso è il bomber Zlatan Ibrahimovic. Sembra proprio il maschio vero. Quello è uno che se ti acchiappa ti fa uscire la passione“. Inoltre ha raccontato come è nata la sua fedeltà a Silvio Berlusconi. La Biancofiore vide Berlusconi in smoking bianco e disse a sua madre: “Mi piace tanto quel signore, mi piacerebbe lavorarci insieme un giorno”.

  • Kasia Smutniak, bebè ad agosto 

Kasia Smutniak è stata premiata come migliore attrice ai Nastri d’Argento 2014 per il suo ruolo nel film di Ferzan Ozpetek “Allacciate le cinture”, al fianco del compagno e futuro papà, Domenico Procacci, anche lui premiato come miglior produttore. Riguardo alla sua gravidanza, il sesso del suo bebè non lo conosce: Abbiamo chiesto ai medici di non rivelarcelo, così da scoprirlo alla nascita, come una sorpresa. Non si diventa madri in un giorno, è un percorso, si impara un poco alla volta, e non è uguale a nient’altro. Sicuramente sarò una mamma più matura, questo è normale, il resto per ora non posso dirlo, vedrò come sarà”. Il parto, ipotizzato a settembre, dovrebbe arrivare prima, già il prossimo agosto, Kasia è al settimo mese di gravidanza.

  • Belen e Stefano, le loro vacanze accendono i fan

Bella vita quella di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ormai in vacanza. La coppia è sbarcata nel sud Italia per rilassarsi tra un selfie e l’altro. E se la Rodriguez si destreggia tra i suoi bikini con pose disparate, Stefano invece si fotografa in costume in piscina facendo infiammare le sue fan. Non mancano poi le foto in cui sono immortalati insieme. I due, inoltre, si sono diretti in gita in barca con tutta la famiglia facendo impazzire i loro followers.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter